Musica Anime

Mettiamo un po di musica in questo Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ormai manca solo un mese prima che Symphogear torni a farsi sentire. Nonostante le recenti novità molto scottanti (che a me, non essendo un fan purista, non mi fanno ne caldo ne freddo) riuscirà a essere al livello delle precedenti? Per ingannare l'attesa perchè non fare un riepilogo dello loro cronache con questa entusiasmante AMV (ovviamente con musica di Nana Mizuki)?

    Video

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E passato un bel po di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato questo topic, ma principalmente perché non avevo musiche da mettere, ma ora, che sto recuperando un bel po di titoli, ora ho la possibilità.
    Per l'occasione sono due:

    Kagerou l'opening di Sengoku Otome Momoiro Paradox (per l'occasione il video musicale ufficiale)



    Video



    e Flower of Bravery l'opening di Koihime Musuo (prima stagione)



    Video



    Vele ricordate queste riscritture al femminile del periodo Sengoku e della cina dei tre regni :D ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    La canzone di oggi, di cui questo e il video musicale ufficiale, è, probabilmente, una delle più belle Ending di anime che abbia mai sentito. STYX HELIX dei MYTH&ROID

    Video



    Vi sfido a indovinare a quale Anime e stata usata come prima ending :D
    Dai che non potete non averne sentito parlare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Il gruppo fhàna, i medesimi dell'opening di Maidragon, tornano con una bella canzone, con un'altrettanto stupendo video musicale: "Hello! My world!!"

    Video

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    La ending più bella della stagione estiva è senza ombra di dubbio quella di Centaur No Nayami ovvero Edelweiss, cantata dalla giovane (ha appena 18 anni) ma talentuosissima Asaka.

    Video



    L'unica "pecca" di questa canzone, se proprio ne vogliamo trovare una, è che non ci azzecca molto con le atmosfere dell'anime ma l'avrei vista molto meglio come ending di uno show dai toni più romantici e/o drammatici.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Approfittando dell'arrivo della seconda serie di Amanchu!, ho cominciato, finalmente, ha iniziare la visione di Aria... cavolo, come titolo merita davvero la fama che gode. Veramente ho finito giusto ora la prima serie e mi accingo a proseguire ma già m'immagino che avrò
    altre e parecchie sorprese li a Neo-Venezia e le sue Undine; e guarda caso ecco a voi la opening della prima serie di cui il titolo è un nome, una garanzia: Undine

    Video

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E il momento di un pezzo grosso (finito di recuperare stamani): Strawberry Panic!, di cui questa e la prima opening (la mia preferita). Mi assumo la responsabilità in caso di risvegli di vecchi traumi (non voglio offendere nessuno, in fondo e solo una canzone) :unsure:

    Video

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Strange Fan @ 22/11/2017, 10:33) 
    Mi assumo la responsabilità in caso di risvegli di vecchi traumi (non voglio offendere nessuno, in fondo e solo una canzone) :unsure:

    Ne deduco quindi che sei pronto ad affrontare le conseguenze delle tue azioni senza lamentarti, vero? :angry:

    Nah sto scherzando, nessun orrendo trauma risvegliato per quanto mi riguarda e anzi mi sono ricordata che una cosa carina Strawberry Panic forse ce l'ha dopotutto, ovvero la sigla.

    Visto che ci sono lascio la sigla di Bakemonogatari dal momento che ho da poco finito quel capolavoro che è la prima stagione in ordine di uscita delle monogatari nonostante il low budget, carine anche le altre che ho visto fin ora ma questa stagione in particolare.