Citrus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    E' stata appena comunicata un'aggiunta al cast di Citrus. Stiamo parlando delle sorelle Tachibana, ovvero Sara e Nina, che saranno interpretate rispettivamente da Hisako Kanemoto e Rei Matsuzaki.

    aspFxrI


    Hisako Kanemoto è stata la voce di almeno un centinaio di personaggi all'interno degli anime più disparati, tra cui citiamo la protagonista di Akuma no Riddle (Haru), Ami (alias Sailor Mercury) e l'indimenticabile Ika Musume (protagonista dell'omonimo show), Di caratura leggermente inferiore è invece Rei Matsuzaki, che vanta un sostanzioso curriculum in ruoli di supporto ma a cui è accreditato un solo ruolo da main, nell'anime The iDOLM@STER Cinderella Girls, opera dove peraltro ci sono almeno una dozzina di personaggi main. Considerando però che stiamo parlando di personaggi di supporto direi che anche quello di Rei Matsuzaki mi sembra comunque un profilo più che valido!

    Seppure indirettamente, la conferma della presenza delle sorelle Tachibana rappresenta una notizia piuttosto importante, poiché di fatto ci fa intuire che l'adattamento animato coprirà come minimo i primi 4 volumi del manga.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,244
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ohi ohi. La sorella più grande mi fa una Chiara aria da ribelle (l'uniforme poi... :shifty: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (Strange Fan @ 19/10/2017, 21:06) 
    Ohi ohi. La sorella più grande mi fa una Chiara aria da ribelle (l'uniforme poi... :shifty: )

    Ah già, scusate ma mi sono dimenticato di specificarlo per i non lettori del manga: sono gemelle! xDD
    Ovviamente eterozigote. A dispetto delle apparenze dunque, le due hanno la stessa età.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Abbiamo la data di uscita ufficiale: 6 gennaio!
    A quanto pare l'Epifania ci porterà un bel regalo! :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,244
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Se può interessarvi, Cruncyroll
    Italia farà il simulcast di Citrus
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (Strange Fan @ 18/12/2017, 10:45) 
    Se può interessarvi, Cruncyroll
    Italia farà il simulcast di Citrus

    Incredibile.. viene dato spazio allo Yuri qua in Italia?
    Preparate le pale vicino alla porta di casa perchè a gennaio sicuramente nevica, ma tipo due-tre metri!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Secondo video promozionale!

    Video


    Ormai mancano solo un paio di settimane.. siete pronti??? :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,244
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Io si. Da tutto quello che ho letto qui e in giro sarà una serie pareeeeeechio interessante e movimentata :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,244
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Citrus..... START! E dico solo che sembra di essere salito no nelle montagne russe, non in un razzo.... ma finito direttamente in una meteora.

    Piacere di conoscervi:

    YUZU



    Immagine_40

    E MEI

    Immagine_41



    O paura che me ne faranno passare di tutti i colori (e già la opening e un programma) :shifty:

    Immagine_42



    Ricordo che l'anime è in simulcast Sub ita da parte di Crunchyrool Ita (e non e la prima volta che fanno simulcast di anime finiti in lista)

    Edited by Strange Fan - 6/1/2018, 19:04
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,244
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ep 2: Una curiosità: Ma Yuzu o è coraggiosa o è pazza?

    D'accordo fare denuncia ma urlarlo ai quattro venti davanti a tutta la scuola, presentandoti come nipote del preside,
    non è un po esagerato?

    ZRBnJOHm



    E guarda che ti combina Mei:



    Ricapitoliamo come e andata a finire:

    Espulsa dalla scuola, Mei finita dal suo burbero Nonno e Yuzu che si ritrova quattro e quatr'otto innamorata. E adesso?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,244
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ep 3:

    Due momenti top:

    Della serie "ma che ti leggi?" :D

    DF9NymPm



    e inoltre:

    Della serie "ti ricambio il favore"

    u22JhJL



    E ora che altro succederà :uhm: ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,244
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    4a puntata di Citrus = Entra in "Azione" Himeko Momokino.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Ma sono l'unica che ha notato che l'opening assomiglia a quella del terzo film di Madoka :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,244
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Mi piace molto il fatto che in Citrus si alternano in maniera non scomoda i lati seri con quelli comici specialmente nella puntata di oggi:

    Come la scena in mensa per il fatto che Harumi imbocchi Yuzu senza farsi il problema di un "Bacio indiretto" a detta di Himeko (che finisce imboccata anche lei da Harumi :P ). Ma sbaglio o Mei soffre facilmente il contatto fisico come accaduto nella metro con Yuzu?
     
    Top
    .
  15. Kuriiro
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito Citrus. Mi ero dimenticata dell'ultima puntata :O

    Comunque avevo letto un "meme" su un gruppo spagnolo dedicato agli yuri che l'anime sarebbe finito "etero", invece

    Non è andata così e le due protagoniste si sono innamorate, anche se neppure io ho capito il cambio di atteggiamento di Mei (come scrivono su Animeclick sull'ultimo episodio) e se è stata davvero contenta di prendere la mano di Yuzu nell'ultima puntata


    Comunque per fortuna mia, nonostante l'ansia

    'anime non è finito etero e quindi le due si sono chiarite. Grazie però che ansia guardarsi questo ultimo episodio con l'ansia che da un momento all'altro comparisse un uomo a prendersi Mei (com'è successo con il suo professore all'inizio dell'anime)


    Su animeclick parlano di finale scontato... Io direi finale che mette il punto finale a questa serie che mi ha fatta rimanere in attesa per uno o due mesi per vedere tutti gli episodi (cosa che di solito non faccio perché guardo le serie finite) e mi ha fatta sentire sulle montagne russe facendomi gioire, arrabbiare, gioire, prendere a calci Mei e Yuzu, amare Mei e poi odiarla per amare poi Yuzu e poi odiarla anche se poi ho finito per amarla insieme a Mei (lei meno però) xD

    Che anime difficile xD ma soprattutto EMOZIONANTE :D.

    Buona visione a chi lo guarderà per la prima volta o che lo starà per finire! Good Luck :)
     
    Top
    .
61 replies since 15/11/2016, 14:39   6341 views
  Share  
.