Salve a tuttii :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milika_whoo
     
    .

    User deleted


    salve! mi chiamo Alessia e ho 19 anni, ultimamente mi sto fissando con lo yuri quindi dopo tante paranoie ho deciso di iscrivermi.
    in realtà è da un po' che mi sto fissando ma sta crescendo grdualmente, il mio primo yuri comunque l'ho visto anni fa quando ancora non m interessava molto ed era strawberry panic.
    ora che non so più che anime yuri vedermi sto facendo delle mie storie perchè penso che l'amore tra donne sia una cosa dolcissima.
    scusate ma non sono brava con le presentazioni :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Alessia e benvenuta sul nostro forum.. ti auguro una buona permanenza e di divertirti in compagnia di tutti noi. :)
     
    Top
    .
  3. Isabj
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Alessia!!!
    Mi sembra di capire che sei già una veterana dello yuri! XD

    CITAZIONE
    sto facendo delle mie storie perchè penso che l'amore tra donne sia una cosa dolcissima.

    :uhuhuh: Interessante!! Ma sono storie tipo fanfiction, originali o più trame per manga?? (modalità curiosa: on XD)
    Concordo, l'amore tra donne è veramente dolcissimo!! :kawaii: :nyan:

    Altra domanda immensamente importante e che faccio sempre: quali i tuoi anime e manga yuri preferiti? (rimango sempre una persona molto curiosa XD)

    P.s Strawberry panic è stato anche il mio primo anime yuri...tutt'ora uno dei miei preferiti!! E' stato amore a prima vista!! XD

    Ancora Benvenuta e buona permanenza!! ^^
     
    Top
    .
  4. Milika_whoo
     
    .

    User deleted


    sono storie a fumetto, ma soprattutto disegni di scene. Le fanfiction anche se volessi non potrei scriverle visto che ha scrivere faccio pena. I miei anime e manga preferiti eh?! Mm .. direi gintama, Madoka,d.gray-man, quando devo dirli non me li ricordo mai ah ah comunque rimanendo in tema yuri stawberry Panic, caanan, ora sto vedendo Simon e mi sta piacendo molto ma comunque il mio preferito rimane Madoka
     
    Top
    .
  5. Isabj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono storie a fumetto, ma soprattutto disegni di scene.

    Ah, ok, interessante.
    CITAZIONE
    quando devo dirli non me li ricordo mai ah ah

    Non preoccuparti, succede sempre...almeno a me...
    CITAZIONE
    comunque rimanendo in tema yuri stawberry Panic, caanan, ora sto vedendo Simon e mi sta piacendo molto ma comunque il mio preferito rimane Madoka

    Bellissimi tutti, praticamente hai elencato alcuni tra i miei anime preferiti XD
    Madoka poi è il più bello di tutti, non è il solito anime sulle maghette, è strutturato bene ed è molto più serio e profondo. Anche simoun è molto, molto bello!!
     
    Top
    .
  6. Utena4e
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  7. Milika_whoo
     
    .

    User deleted


    Grazie :3
     
    Top
    .
  8. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Milika_whoo,
    aggiungo il mio personale benvenuto in questo Forum.

    Ti auguro una buona permanenza e tantissimo divertimento in nostra compagnia :)

    Ci troviamo nei vari topic! ;)
    :ciao:
     
    Top
    .
  9. Milika_whoo
     
    .

    User deleted


    Grazie,spero di divertirmi insieme a voi.
     
    Top
    .
8 replies since 9/3/2015, 13:44   76 views
  Share  
.