I° Anniversario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Ciao Crystal Lily,
    Spero che questo sia il posto giusto per parlarti... :blush:

    Beh, oggi è una data importante per noi, vero?
    Lo so che tu te lo ricordi, ma come vedi, me lo ricordo pure io!
    Oggi festeggiamo il nostro primo anniversario… :piroetta:

    Ricordo che non siamo partiti con il piede giusto, anzi…
    Ma superata l' iniziale divergenza, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio.
    Sei stato molto paziente e comprensivo con me, verso i miei primi approcci.
    Ed ora che ho preso un po' di confidenza, ormai ti sto letteralmente addosso! :uhuhuh:
    Potrei dire di essere quasi onnipresente, critica che inizialmente mi sono pure posta, ma...
    Mio caro… se volevo starmene zitta senza interagire con te, mi sarei limitata ad osservarti di nascosto. :dove?:
    Per cui, ora che ho imparato a conoscerti meglio, lascia che ti ringrazi per ciò che sei.

    Ma prima, sappi che hai la fortuna di avere uno staff che si prende amorevolmente e diligentemente cura di te.
    E su questo non hai nulla di cui poterti lamentare.
    Io posso solamente e nuovamente ringraziare queste persone per il tempo e le energie che ti dedicano.
    In loro assenza, tu esisteresti lo stesso?
    :uhm: Bella domanda…

    Ti ringrazio ancora perché mi hai riavvicinato al mondo degli anime e manga che avevo abbandonato, soprattutto sul genere yuri e principalmente per il vero significato di questo termine.

    Adoro le tue rubriche, soprattutto quella sulle One-shot.
    Peccato che non ci sia un piccolo spazio per poterne parlare, ma che farci… in fondo ne capisco le ragioni.


    Ti ringrazio perché mi hai dato modo di provare un' esperienza per me inedita ( concedimi il termine ).
    Riguarda la rubrica Yuri Novità: parliamone!
    Mi piace guardare gli anime on -going ( mai fatto ) che, quel saggio di Mamiina, segnala.
    Argomentarli, conoscere le varie opinioni...
    A volte nascono delle discussioni animate, a volte c'è un inspiegabile encefalogramma piatto.
    Stessa cosa vale anche per la rubrica Anime.
    Anche se lo yuri non è protagonista, ciò non significa che mi debba perdere la visione di un buon anime.
    Per cui un Three times thanks to Mamiina direi che sia più che doveroso. :siii:

    Ti ringrazio anche per la sezione Traduzioni.
    Sebbene sappia l' inglese, ciò non significa che leggere un manga in italiano mi faccio schifo.
    Soprattutto quando sono stanca, la sera…. Ammetto che è una comodità!
    Per cui lascia che ringrazi Lilith per questo suo lavoro pro-bono. :siii:

    Poi mi hai dato modo di conoscere, internetalmente parlando, delle persone squisite.
    In particolare, Dora di cui posso solo rinnovare il mio più totale apprezzamento per le sue recensioni ed anti-recensioni che, come ben sai, stravedo in modo assoluto.
    Lo sai che sono un tuo piccolo fiore all' occhiello per me, vero?
    Grazie Prediletta…. :yeah:

    Ho finito con i ringrazimenti Crystal Lily
    Se te ne faccio troppi, poi ti monti la testa! :P
    Più che altro, dovresti sapere che non mi piace dare le cose per scontate…

    A questo punto, non mi resta che iniziare il secondo anno insieme a te.


    Con affetto
    Micchan!
    :ciao:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,114
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Davvero è già passato un anno? Incredibile come si invecchia rapidamente eh? :P

    A parte gli scherzi buon anniversario e grazie per le bellissime parole: sei riuscita a commuovermi e ti assicuro che non è facile! :)

    Sul discorso di come sarebbe il forum senza certe persone.. beh ogni tanto ci penso anch'io, ma poi dopo scarto il pensiero, perchè so che è un problema che per ora non si pone, anche se sono convinto che il Crystal Lily è destinato a sopravvivere ancora a lungo nel tempo, a dispetto di tutto.. così come è risorto più e più volte dalle proprie ceneri ci sarà sempre qualcuno pronto a tenere alto il nome dello yuri.. oggi siamo noi, domani credo (e spero) ancora noi.. fra 10 anni...chissà?? Intanto godiamoci il presente!

    E soprattutto spero che tutto il forum si goda questa bevuta offerta dalla nostra festeggiata... ragazzi: Dom Perignon per tutti... offre Micchan !!! :P
     
    Top
    .
  3. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Ma io punto a diventare "The Older Than" di questo Forum! :P

    Preciso, però, che non sono Vecchierella, a volte un po' canuta, ma non bianca!
    Anzi... :figo:

    Mamiina, ti ringrazio per la tua risposta.

    Un brindisi al Forum, a tutti noi! :)
     
    Top
    .
2 replies since 10/12/2014, 19:40   71 views
  Share  
.