BuonSalve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabj
     
    .

    User deleted


    Io, ho fatto piu' o meno come te, ho letto ogni possibile manga yuri e visto ogni possibile anime, alcuni li sto ancora guardando. Allora, i miei manga preferiti sono: Prism; quello che hai citato tu della ragazza che finisce in scuola di demoni, che si chiama Tokimeki mononoke jogakuen, su cui ti ha già anche illuminato Dora, (comunque è normale, a volte, dei manga o anime che ci piacciono di più ci ricordiamo per filo e per segno cosa succede, ma ci dimentichiamo il titolo, succede molto, forse troppo spessso anche a me! XD) Candy, anche a me piace molto Citrus e Kase-san (hai prorpio degli ottimi gusti! XD). Per gli anime invece: strawberry panic (da come si puo notare dalla gif in firma), nota di merito a Bakuretsu tenshi, molto bello, ma non mi è piaciuto alla follia, Ga-rei zero, il preferito in assoluto; madoka magica, kannazuki no miko, simoun, anime troppo bello, inugami-san to nkoyama-san. Menzione speciale per attack on titan bellissimo, no, è riduttivo, diciamo pure magnifico anime, nn è yuri, ma comunque all'interno ha una coppia yuri ufficciale, bello anche il manga, lascia solo un po' a d3esiderare il disegno, comunque te lo consiglio vivamente.
    Questa è la mia lista :)
     
    Top
    .
13 replies since 4/11/2014, 22:30   135 views
  Share  
.