Yuri Kuma Arashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess Tutu
     
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Io ho deciso che aspetterò che sia finito prima di iniziarne la visione... è una tortura perché muoio dalla voglia di vederlo, ma alo stesso tempo me lo voglio sparare tutto in un paio di giorni senza avere l'ansia dell'attesa di un nuovo episodio. Mi sono spoilerata qualcosa andando a cercare le gif su Tumblr, ma ero curiosa di vedere per bene il chara e le animazioni XD
    CITAZIONE
    Il regista è lo stesso de " la rivoluzione di utena"? Io l'ho comprato tutto , e ce l'ho a casa..Forse conviene che mi guardo prima quello , per completezza u.u

    Non sono collegati (o, almeno, per ora non c'è motivo di pensare che lo siano), ma io ti direi di guardarlo a prescindere: quell'anime è un Capolavoro! Non ha neanche un solo difetto ed ha la capacità di farti rimanere a pensare a tutti i suoi simboli per giorni e giorni. Simboli che spesso non hanno spiegazioni e che ognuno può interpretare a suo modo. Soprattutto il film è così (è una cosa assurda, mi raccomando: guardalo dopo la serie!) e il suo collegamento con l'anime è diverso da persona a persona.
    Inoltre sarà interessante vedere quali simboli si ripropongono in YKA, come le scale del trailer per esempio ^^
     
    Top
    .
100 replies since 25/8/2014, 17:30   13322 views
  Share  
.