Citrus

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lightning91
     
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    Dunque Michi aspettavi un mio commento? ed eccomi qui :P

    Da appassionata di manga in generale che sono... di capitoli incest ne ho letti diversi, partendo che appunto un incest dovrebbe essere tra sorelle e via dicendo questo non lo considero tale. Ogni volta che vedo un manga dove i genitori sembrano non esistere... mi chiedo: ma sono morti? °-° (uno dei motivi per cui spero di mettere nel mio un minimo di parti tra genitori e figli). Devo anche dire che trovare manga con disegni fighissimi è piuttosto raro, mi capita spesso di vedere e leggere manga con disegni che non si possono proprio vedere >.< è un insulto per chi sa disegnare meglio e non ha successo...
    Detto ciò... tornando alla domanda di Michi ho iniziato a leggerlo proprio per via del Chara così dettagliato, i capelli, gli occhi omg quanto amo leggere manga e trovare quelle espressioni che riescono a trasmetterti qualcosa *-* poi amo Mei e qui specifico che finiscono sempre per piacermi personaggi con tristi passati e con caratteri freddi (chissà perchè ah ah), riguardo la trama ribadisco ciò che ha detto Bushido ovvero:

    1. potrebbe essere infinitamente lungo quindi c'è tempo per rivedere i personaggi tralasciati
    2. Himeko potrebbe essere un valido aiuto/supporto per Mei come Harumi lo è decisamente per Yuzu, saltuari ma sempre presenti e il padre servire per 1 specie di happy ending

    3. in ogni caso un gran stereotipo sicuramente ma con stile.


    sono d'accordo su ciò che ha scritto.
     
    Top
    .
91 replies since 9/8/2014, 23:11   3974 views
  Share  
.