Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarumiChan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dora(gon) @ 10/8/2014, 23:57) 
    Vero.. per qualche strano motivo, il chara alla Lady Oscar mi piace... chissà perché, poi :uhm:

    Perché Oscar era una gran bella ragazza e quindi il suo charme si riflette a l'aure circostante! Azzardo una spiegazione -_-

    CITAZIONE
    Due espliciti e uno con yuri a componente secondaria importante.. capisco, capisco (anche se non c'entra niente xDD). Io prediligo maggiormente i subtext tipo El Cazador o quelli comici alla Kiniro Mosaic. Yuri powa yoold

    El Cazador m'è piaciuto tantissimo! E sì, le commedie piacciono anche a me (soprattutto perché nel mondo yuri ma, anche in telefilm/film, di tragedie ce ne sono decisamente troppe! XD). Generalmente sono una fan delle storie di secondaria importanza o anche dei subtext perché mi piace lasciare spazio alla fantasia e poter guardare la serie con quella trepidazione alla "speriamo che abbiano una scena!" (e sì, in questi momenti arrivo davvero, ma davvero vicino al fangirlare, ma è anche quello il bello! Lì si esprime tutta la passione per lo yuri :lol: )
     
    Top
    .
10 replies since 9/8/2014, 20:17   141 views
  Share  
.