Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HarumiChan @ 9/8/2014, 21:17) 
    Ciao a tutti!

    Bella a te, e benvenuta nel fantastico mondo del Crystal Lily, autentico paradiso per ogni yurista! xDD

    CITAZIONE
    ormai penso di aver visto (quasi) tutti i titoli più famosi e anche quelli semi-sconosciuti, con quei disegni/animazioni così pessime che chiunque sano di mente direbbe "quanto sei masochista per distruggerti gli occhi su questa roba?"

    Tipo Caro Fratello, Battle Athletes Victory, Tatakae! Iczer-1 e altri anime risalenti al 15-18?

    CITAZIONE
    Ennò. Sono coerente con il motto "Yuri is the way" XD (E poi, no, non sono sana di mente u.u)

    Sfido a trovare qualcuno sano di mente qua in giro... comunque sì, hai ragione, Yuri Is The Way! rWnbU

    CITAZIONE
    Che dire, ho 20 anni, sono del sud e studio lettere moderne. Sono una malata cronica e incurabile di telefilm e tra un episodio e l'altro inserisco palate di anime. Sul piano cartaceo mi nutro di manga, libri e tutto ciò che si possa leggere. In tutto questo, sono anche un'accanita videogiocatrice. Amo la musica classica (suono il piano) e del buon power metal. Pratico il karate e -cosa più importante- amo lo yuri! (Aggiungete che sono anche logorroica e voilà) -_-
    Ancora un saluto a tutti ^_^

    Che dire, hai un sacco di passioni ed è una cosa fantastica, in particolare: leggere è tra le cose più belle che si possano fare nella vita, insieme al suonare (piano? Batti il cinque, fratella! xD) e i game, che non si disprezzano mai rWnbU

    Come direbbe Vert: "I play games, watch anime, read manga... the three sacred treasures!"


    Detto ciò, ti faccio solo una domanda: anime yuri che ti è piaciuto di più? E finisco augurandoti una piacevole permanenza e, soprattutto, un buon divertimento xDD
     
    Top
    .
10 replies since 9/8/2014, 20:17   141 views
  Share  
.