Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarumiChan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Innanzitutto grazie per il lavoro che fate. Vi seguo da una vita e grazie a voi ho scoperto un sacco di yuri che mi erano sconosciuti: avete rimpinguato per bene le mie scorte di safficismo :wub: e ormai penso di aver visto (quasi) tutti i titoli più famosi e anche quelli semi-sconosciuti, con quei disegni/animazioni così pessime che chiunque sano di mente direbbe "quanto sei masochista per distruggerti gli occhi su questa roba?" Ennò. Sono coerente con il motto "Yuri is the way" XD (E poi, no, non sono sana di mente u.u)
    Che dire, ho 20 anni, sono del sud e studio lettere moderne. Sono una malata cronica e incurabile di telefilm e tra un episodio e l'altro inserisco palate di anime. Sul piano cartaceo mi nutro di manga, libri e tutto ciò che si possa leggere. In tutto questo, sono anche un'accanita videogiocatrice. Amo la musica classica (suono il piano) e del buon power metal. Pratico il karate e -cosa più importante- amo lo yuri! (Aggiungete che sono anche logorroica e voilà) -_-
    Ancora un saluto a tutti ^_^
     
    Top
    .
10 replies since 9/8/2014, 20:17   141 views
  Share  
.