Omoide no Marnie- Un nuovo film dello studio Ghibli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potrebbe essere comunque parecchio straziante perché allo stesso tempo non sono mai storie "alla Harmony" e hanno sempre un fondo di tragedia...

    Si, è vero, infatti, almeno a me, già solo il trailer, soprattutto le scene finali, mi hanno messo tristezza. Poi, secondo me, molti film dello studio ghibli, nascondono un significato profondo. Questo film solo dal trailer, mi è sembrato che lo contenga. La storia della ragazza senza amici, che odia se stessa... Temi che hanno quasi sempre un fondo di tragedia. Questo film sicuramente più degli altri (tra quelli che ho visto).

    CITAZIONE
    10 e lode solo per la canzone del trailer. E' tremendamente evocativa e la sto ascoltando a ripetizione.

    Concordo pienamente, anch'io, me la sono scaricata e adesso non faccio altro che ascoltarla e ascoltarla e... ascoltarla.

    CITAZIONE
    Isabj,
    ti ringrazio per la segnalazione.

    Di niente. ^_^

    CITAZIONE
    Yuri o non yuri, indubbiamente è un film/anime che merita di essere visto appena sarà disponibile in sub

    Vero anche questo, molti i film dello studio ghibli, a mio avviso sono dei capolavori, quindi merita la visione anche se magari alla fine non ci sarà traccia di yuri.

    CITAZIONE
    E poi, giustamente come ha detto Harumichan..
    CITAZIONE
    una profondissima amicizia talune volte rende molto meglio dell'amore

    Vero.
     
    Top
    .
24 replies since 1/8/2014, 08:52   295 views
  Share  
.