Omoide no Marnie- Un nuovo film dello studio Ghibli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarumiChan
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, 10 e lode solo per la canzone del trailer. E' tremendamente evocativa e la sto ascoltando a ripetizione. Per quel po' che si capisce dal trailer, si adatta in modo meraviglioso sia alle atmosfere malinconiche sia a quelle spensierate, e per me è un grande pregio!
    Fin dai primi secondi il mio personale yuri-radar ha emesso vibrazioni molto intense. Ma col senno di poi una storia così perderebbe moltissimo se fosse esplicitata (o anche solo in subtext). Quest'atmosfera alla "vedo-non-vedo" è di una dolcezza infinita e sebbene io sia una che vede yuri in ogni dove, qui preferirei che non ci fosse. Sicuramente il loro rapporto è qualcosa di intenso, facilmente scambiabile per altro se non ci fosse un backgroud a fare da deterrente (e sicuramente il fangirlismo è in agguato!) ma una profondissima amicizia talune volte rende molto meglio dell'amore, trasmettendo sensazioni molto più penetranti ^_^ Insomma: non vedo l'ora di guardarlo! Dopo pochi minuti di trailer mi ha già catturata. Mi tocca andare a preparate i fazzoletti, perché -se lo Studio Ghibli non si smentisce- prevedo fiumi su fiumi di lacrime XD
     
    Top
    .
24 replies since 1/8/2014, 08:52   295 views
  Share  
.