Significato del vostro username

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh, il mio nick-name deriva semplicemente dal titolo di uno dei miei romanzi preferito, "The Drowning Girl" di Caitlin R. Kiernan

    Bello, la pazzia è sempre stato una delle mie tematiche preferite (ci ho fatto la tesina alle superiori xD), perchè credo che spesso il confine fra pazzia/sanità mentale/unicità/genialità non sia sempre così ben definito, soprattutto considerato che fino a trent'anni fa consideravano pazze delle persone che oggi verrebbero identificate semplicemente come eccentriche, o addirittura dei geni. Se poi mi dici che altri elementi del libro sono la ricerca interiore, la conflittualità delle scelte giuste/sbagliate e l'inseguimento di una donna che potrebbe portare all'autodistruzione posso sicuramente confermare che ho un altro libro da aggiungere alla mia infinita wishlist *O*

    CITAZIONE
    Ma ho una domanda da porre a Lilith dalla quale mi attendo una doverosa risposta…

    No vabbè xDDDDD la situazione degenera proprio xDDDD sono morta dalle risate xDD

    CITAZIONE
    Come si pronuncia?
    Alla giapponese!

    Ehm... a dir la verità si scriverebbe anche alla giapponese perchè nell'alfabeto sillabico giappo la L non esiste (ecco perchè quel malefico Ririsu xDDD)

    CITAZIONE
    Comunque, una volta in un episodio di Pokémon ho sentito che Rayquaza lo chiamavano raiquisa, ma suona una schifezza, perciò di conseguenza il mio nickname si pronuncerà come si scrive.

    Quaza, meglio che non ti dico come lo pronunciavo io il tuo nick xDDD ho sempre pensato che si leggesse Nara y quaza o una cosa del genere quindi quel quaza l'ho sempre letto caza alla spagnola (un po' come queso -cheso-, il formaggio xDD)

    Vabbè xDDD
     
    Top
    .
24 replies since 29/4/2014, 21:26   481 views
  Share  
.