Significato del vostro username

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiChiLU
     
    .

    User deleted


    Nel lontano 22/04/2014, Lilith mi interrogò, in tag board, in merito ad un particolare del mio nickname.
    Ed eccola, nel più recente 29/04/2014, in versione scazzo a chiederlo a tutti…
    Ma ho una domanda da porre a Lilith dalla quale mi attendo una doverosa risposta…

    MichiLu: :desperate: "Lilith perché io in tag board e gli altri nel topic… perché? Perché?Perché Hai parlato di Vert e Quaza… di me non te ne frega niente?"
    Alter-ego di Michilu :secchione: : "Michilu, ricordati che sei grande e matura. E' il caso di comportarsi così? Dovresti dare il buon esempio.."
    MichiLu: :figo: "E vero! Sono matura, e forte!"
    Alter-ego di Michilu :secchione: : "ecco, brava! Ora sorridi e ritorna in topic"
    MiChiLu: :revenge: " Ma anche no! Non posso farmi trattare così. Lilith…. Perché non dici come stanno veramente le cose? "
    Alter-ego di Michilu: :sad: "Michilu, fermati! Non puoi rivelare il segreto…"
    MiChiLu: :eh?: "Quale segreto?"
    Alter-ego di Michilu" :timid: "Quello che le piace il fondoschiena di beyoncè..."
    MiChiLu :ahahah: "ah ah ah Ma se lo sa tutto il mondo!"
    Alter-ego di Michilu :sad: "Allora non dire dell' HB..."
    MichiLu :dubbio: "HB? Guarda che aveva finito l' evidenziatore non la matita. Ma ti fai?"
    Alter-ego di MichiLu :sad: "E allora non svelare che lei è…."
    MiChiLu :oddei: "Lei è?"
    Alter-ego di Michilu :timid: "lei è in realtà… è Ririsu che si nasconde dietro il nome di Lilith perché non sa pronunciare la "L" "
    MiChiLu :ahahah: "AH AH AH l' hai detto tu, non io! Capra! "
    :depression: "Lilith, dimmi come stanno realmente le cose?"


    Nda: Qualsiasi riferimento a fatti e personaggi è puramente voluto.
    La storia è l' espressione di una personalità multipla,schizzofrenica momentaneamente interdetta.


    Ed ora vi presento il mio nickname.

    MiChiLU è un omaggio ai miei primi amori:

    Mi: sta per Michiru Kaio, alias Sailor Neptune. Il mio personaggio anime per eccellenza. Bellissima, intelligente, musicista e simbolo del mare….
    Chi: sta per Chikane di "Kannazuki no miko", il primo anime yuri che ho visto. E poi "Chi" è anche la nostra energia interiore...
    Lu:sta per Megurine Luka, il mio personaggio preferito Vocaloid, nonché il mio primo fangirlismo nel mondo dei videogame.

    Come si pronuncia?
    Alla giapponese!
    Quindi MICIRU, esattamente come il nome di michiru il mio primissimo amore.
    3 donne, sotto un unico nome.

    Avvertenze prima dell' uso: Se lo si legge in italiano oppure in americano, la pronunica fa decisamente effetto lassativo.

    That's all, folks!
     
    Top
    .
24 replies since 29/4/2014, 21:26   481 views
  Share  
.