Significato del vostro username

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robyn Zatara
     
    .

    User deleted


    Beh, i miei sono intuibili dalla mia già annunciata passione per i fumetti. Chiamandomi Roberto il mio diminutivo è roby, quindi basta aggiungere una N alla fine (e penso che la Y al posto della I faccia molto più figo). Inoltre ho sempre ammirato il personaggio di Dick Grayson (vedi fumetti), e il ruolo di Robin è quello che più si avvicina alla mia età e in cui mi rispecchio meglio. robin__dick_grayson_by_qbatmanp-d55e5k0
    Il secondo nome è il cognome di una super eroina (la mia preferita) sempre dei fumetti chiamata Zatanna Zatara. Anche per lei vedere dei fumetti. Zatanna-dc-comics-10710108-368-581
    Comunque non essendo famosa faccio un riassunto:
    figlia italo-americana di Giovanni Zatara, Zatanna appartiene ad una specie particolare di umani ormai quasi estinta, quella degli Homo Magi, in grado di incanalare e controllare la magia. Il suo potere consiste nel poter fare qualunque cosa descrivendo verbalmente l'effetto del suo incantesimo al contrario (e qui iniziamo a parlare della parola come l'arma più potente di tutte), tranne riportare in vita persone già morte, a meno che in cambio non venga offerta un'altra anima. Nella serie animata Young Justice ha una relazione con Dick Grayson, e questo crea lo ship dei miei sogni... In pratica lei potrebbe essere un moderno harry potter

    Per maggiori informazioni sui vari personaggi e quindi indirettamente sui motivi che mi spingono ad apprezzarli potete cercare su wikipedia o guardare questi video su yuoutube di un tipo con tanto tempo libero che ha fatto una biografia soddisfacente dei personaggi:
    Dick Grayson: Video
    Zatanna: Video
     
    Top
    .
24 replies since 29/4/2014, 21:26   481 views
  Share  
.