No al Fangirlismo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Member
    Posts
    9,552
    Location
    Yoninah

    Status
    Dead
    Aderisco! Non mi sono mai piaciuti quelli che fangirlano fino allo sfinimento, senza criticare ma soltanto sparando pregiudizi senza senso! Rhydian's Corner
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Parole sante!!
    Vado subito ad aggiungervi in lista.. grazie per la partecipazione. :)
     
    Top
    .
  3. Seebaru
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto aderire anche io! *-*
    Un po' come tutti anche io ho le mie coppiette preferite di manga e anime, ma non credo di essere mai arrivata al livello ossessivo. Ultimamente mi sono ritrovata letteralmente tartassata delle solite coppie per cui certe fangirl stravedono (tra immagini varie su Internet, giochi di ruolo e fanfiction) e devo dire che non ne posso davvero più. Ci sono davvero persone che ogni giorno non fanno che ripetere in continuazione quanto sono carini due tizi insieme o quanto uno straveda per una e così via, anche se in moltissimi casi agli altri certe cose proprio non interessano. Spero vivamente che prima o poi questa storia finisca. ç__ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao! Aggiunta e.. grazie mille per l'adesione! =^.^=
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,868

    Status
    Ghost
    Cumberbatched Italy aderisce!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Aggiunto, grazie mille per la partecipazione! :3
     
    Top
    .
  7. Hoshi Heart
     
    .

    User deleted


    Aderisco anche io.

    Ho di recente letto varie cose che i Fan si rifiutano di accettare per vari motivi, che vanno dal ridicolo, al maniacale, al " ma lo ai visto", al "cosa ti sei fumato" ecc. E mi sono proprio stufato
    Che un Pairing, una serie, un personaggio, un genere ti piaccia molto e avete reazioni un po esagerate va bene, ma non andate a dare fastidio e insultare chi non è d'accordo con voi o dire cose completamente senza senso, o che ti fanno passare per uno squilibrato da mettere in manicomio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sagge parole amico mio... vado subito ad aggiungerti nell'elenco, benvenuto a bordo!! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Aderisco! Sia chiaro anche a me piacciono certe coppie più di altre e capisco che ognuno ha i suoi gusti e personalmente non mi pesa neanche tanto se qualcuno/a mi parla di una coppia che gli/le piace purché la mia opinione non venga sminuita o, peggio, la sua "ship" venga portata a livelli universalmente validi... senza contare poi gli insulti che ti piovono in faccia gratuitamente quando fai notare che suddetta coppia non è di tuo gradimento <_<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ti aggiungo subito in elenco.. grazie per l'adesione! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Mi unisco a voi.
    Anch'io ho le mie coppie preferite ma non vado mica a dirlo ai quattro venti come certa gente che è completamente ossessionata dallo shippare gente anche a caso, insopportabile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Vado subito ad aggiungerti, grazie! :)
     
    Top
    .
  13. sköll˜
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (k h a l e e s i ~ @ 13/7/2014, 22:03) 
    Io ammetto di essere una fangirl (non in ambito anime ma in ambito telefilm) ma, prima di esserlo, sono anche un'appassionata di cinematografia. Voglio che i personaggi appiano una psicologia coerente e interessante, che i pairings abbiano quella marcia in più che te li fanno amare, ma anche che la regia e la sceneggiatura siano adeguate ad ogni situazione, così come la fotografia e l'editing. Insomma, a volte ho anche io reazioni un po' ""appassionate" quando si tratta del mio personaggio/pairing preferito ma, considerando tutte le cose a cui faccio attenzione, la bellezza di un personaggio è proprio l'ultima cosa a cui faccio caso. Nelle mie recensioni cerco di inserire ogni aspetto della puntata che ho visto e di essere precisa ma allo stesso tempo accetto tutte le opinioni altrui. Purtroppo in ambito telefilm i fandom ne hanno di disagio: ho incontrato fin troppe ragazze disposte a minacciare di morte un determinato attore su twitter solo perchè ha la sfortuna di intepretare quel personaggio che nel telefilm metterà un po' in difficoltà la coppia amata. E questo è solo un caso ovviamente, ne avrei di situazioni da raccontare ma mi fermo qui sennò divento noiosa. Quindi sì, sono d'accordo, ma non penso che la colpa sia della categoria "fangirl": ci sono fangirl tranquille, che si esaltano tantissimo anche per le piccole cose come me, ma che non hanno comportamenti infantili e offensivi e si limitano a sclerare per la loro otp in pace; poi ci sono quelle fangirl che insultano, non rispettano nessuno, mettono un determinato telefilm prima della vita reale. Insomma, il problema sta nelle persone che compongono il fandom, non nella categoria: ripeto, si può essere fangirl serie e fangirl stupide, dipende da che persona sei tu :).
    Detto questo, cielo quanto sono prolissa!, iscrivo il mio portfolio click

    Ciao, ho spostato qui il banner dell'iniziativa ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (sköll˜ @ 28/4/2016, 22:50) 
    Ciao, ho spostato qui il banner dell'iniziativa ^^

    Ciao, grazie per la segnalazione.. provvedo subito a modificare! :)
     
    Top
    .
43 replies since 2/4/2014, 22:33   2070 views
  Share  
.