No al Fangirlismo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .monster
     
    .

    User deleted


    oh GOD, troppo d'accordo v.v
    Il Summertime Sadness rpg si iscrive a questa iniziativa <3
     
    Top
    .
  2. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Grazie mille *O* inserisco subito! :3
     
    Top
    .
  3. †Ðespïna the Magë†
     
    .

    User deleted


    Ottima iniziativa, e direi che parecchie persone dovrebbero fare un salto qui, leggere e fare ammenda ò_ò Ho visto fin troppe persone accapigliarsi su questo o quell'altro pairing in stile "nah la mia opinione è meglio della tua!", purtroppo D:
    il The GdR si iscrive a questa legittimissima iniziativa o/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Grazie mille: siamo felicissimi di vedere che non siamo i soli a pensarla così. *O*
    Inserisco subito! =^.^=
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Location

    Status
    Dead
    Aderisco ancheio perché son stufa delle ragazze che sbavano eh io ci sono pure passata scrivendo fan-fiction di generi romantico~rosa oppure fantasy lo metto in firma ;)
     
    Top
    .
  6. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ti aggiungo subito ;D ci fa davvero piacere che condividi la nostra opinione e posso anche capire che da scrittrice di fanfiction devi averne viste tante di fangirlate xDD io stessa, da ex lettrice, era una delle poche che commentava i capitoli analizzando i comportamenti dei personaggi, le varie scene, lo stile, ecc... tanto che l'intero topic era diventato un'unica discussione fra me e l'autrice che ci divertivamo a commentare scena per scena, con qualche commento da fangirl in mezzo tipo "edddaiiii posta il chaaaappy che voglio vedere x e y che si baciaaaano!" xDDDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Location

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 16/6/2014, 00:55) 
    Ti aggiungo subito ;D ci fa davvero piacere che condividi la nostra opinione e posso anche capire che da scrittrice di fanfiction devi averne viste tante di fangirlate xDD io stessa, da ex lettrice, era una delle poche che commentava i capitoli analizzando i comportamenti dei personaggi, le varie scene, lo stile, ecc... tanto che l'intero topic era diventato un'unica discussione fra me e l'autrice che ci divertivamo a commentare scena per scena, con qualche commento da fangirl in mezzo tipo "edddaiiii posta il chaaaappy che voglio vedere x e y che si baciaaaano!" xDDDD

    Concordo pienamente poi io uso Wattpad (un programma che consiglio a tutte)!!! e li in pratica ci son le ragazzine che fanno sempre le storie su gli one direction che io odio ahahah ; ma io mi domando dove finita l'originalità?? La passione dello scrivere vabbe xD cmq io scappo !!! :D ciauuu notte :nghe:
     
    Top
    .
  8. bully_wolf
     
    .

    User deleted


    Aderisco a questa fantastica iniziativa con Wolf's Galaxy - ContestForum
     
    Top
    .
  9. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Ti inserisco subito ;D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,176
    Location
    221B, Baker Street

    Status
    Dead
    Ammetto che le fangirls starnazzanti sono veramente fastidiose, ma se dicessi che io sono una fangirl calma direi una boiata assurda >< Diciamo che so trattenermi nei momenti giusti, ma spesso divento veramente pesante se una coppia mi piace o un pg mi attira da morire.. C'è una differenza, però. So smettere se una persona mi dice che sono una rompiscatole XD
    Comunque aderiamo con entrambi i GDR :3

    ∞ Borđerℓess GDR ~ Hero ℓives iη you. « & » Yaoi Art G.D.R. {GDR&DownloadManga}
     
    Top
    .
  11. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Aggiunti anche qui entrambi ^^

    Comunque credo che siamo tutti un po' fangirl, e che sia normale shippare coppie che ci piacciono o fissarsi con i pg che più amiamo, però come dici tu bisogna sapere qual è il limite e fermarsi prima di diventare dei veri e propri ossessionati che non rispettano le opinioni altrui e che infastidiscono le altre persone ;D
     
    Top
    .
  12. Anæmia
     
    .

    User deleted


    Ci iscriviamo!

    ◣ Lost Christmas GDR † Virus Apocalypse ◥
     
    Top
    .
  13. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, aggiungo subito ^^
     
    Top
    .
  14. k h a l e e s i ~
     
    .

    User deleted


    Io ammetto di essere una fangirl (non in ambito anime ma in ambito telefilm) ma, prima di esserlo, sono anche un'appassionata di cinematografia. Voglio che i personaggi appiano una psicologia coerente e interessante, che i pairings abbiano quella marcia in più che te li fanno amare, ma anche che la regia e la sceneggiatura siano adeguate ad ogni situazione, così come la fotografia e l'editing. Insomma, a volte ho anche io reazioni un po' ""appassionate" quando si tratta del mio personaggio/pairing preferito ma, considerando tutte le cose a cui faccio attenzione, la bellezza di un personaggio è proprio l'ultima cosa a cui faccio caso. Nelle mie recensioni cerco di inserire ogni aspetto della puntata che ho visto e di essere precisa ma allo stesso tempo accetto tutte le opinioni altrui. Purtroppo in ambito telefilm i fandom ne hanno di disagio: ho incontrato fin troppe ragazze disposte a minacciare di morte un determinato attore su twitter solo perchè ha la sfortuna di intepretare quel personaggio che nel telefilm metterà un po' in difficoltà la coppia amata. E questo è solo un caso ovviamente, ne avrei di situazioni da raccontare ma mi fermo qui sennò divento noiosa. Quindi sì, sono d'accordo, ma non penso che la colpa sia della categoria "fangirl": ci sono fangirl tranquille, che si esaltano tantissimo anche per le piccole cose come me, ma che non hanno comportamenti infantili e offensivi e si limitano a sclerare per la loro otp in pace; poi ci sono quelle fangirl che insultano, non rispettano nessuno, mettono un determinato telefilm prima della vita reale. Insomma, il problema sta nelle persone che compongono il fandom, non nella categoria: ripeto, si può essere fangirl serie e fangirl stupide, dipende da che persona sei tu :).
    Detto questo, cielo quanto sono prolissa!, iscrivo il mio portfolio click
     
    Top
    .
  15. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il commento e per aver raccontato la tua esperienza, e non ti preoccupare del tuo essere prolissa perchè nel nostro forum è un "difetto" comune a molti utenti (e admin xD) e soprattutto è una caratteristica benaccetta ;D
    Naturalmente sono d'accordo con te, e credo sia normale affezionarsi a personaggi/coppie/telefilm/anime/etc., così come è normale esaltarsi per le cose che amiamo, quello che noi critichiamo qui, invece, sono quelle ragazze (ma anche ragazzi/donne/uomini/fenicotteri) che incarnano la fangirl tipica ovvero superficiale e starnazzante che intasa i topic di commenti inutili e totalmente privi di contenuto xD quelle che tu chiami "fangirl moderate" io le considero normali fan, il suffisso "-girl" invece, almeno in teoria, denota un certo livello di stupidità xDD ecco una delle tante esilaranti definizioni di UD, che trovo azzeccatissima xD

    CITAZIONE
    FANGIRL
    A female who has overstepped the line between healthy fandom and indecent obsession
    Fan: Hakkai from Saiyuki is really cool, he's smart and nice and hey, he's pretty cute.
    Fangirl: Lyke OMG!!!11!one! Hakkai iz so lke totly my huzbend!
    Fan: You DO realize he is a two dimensional image on your television screen right?
    Fangirl: NOOO!! He'z reel and he iz al myne!

    Anyway, ti aggiungo in lista ;D
     
    Top
    .
43 replies since 2/4/2014, 22:33   2070 views
  Share  
.