Scusi, posso averle più piccanti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead

    WARNING: IMMAGINI ECCHI
    In caso vi disturbassero, siete pregati di non continuare la visone di questo topic e di cambiare pagina





    Come dice l'annuncio, apro questa gallery dove postare delle immagini ecchi, piccanti e un po' più esplicite di quelle che trovate nelle altre gallery. Come al solito chiunque è libero di postare delle immagini, ma mi raccomando di essere cauti: è una gallery ecchi, non hentai. Per questo motivo nelle immagini non dovranno essere assolutamente visibili:

    1. Genitali visibili (anche solo in trasparenza, per esempio tramite mutandine, abiti trasparenti o bagnati);

    2. Presenza di liquidi vaginali (anche solo sulle dita);

    3. Capezzoli;

    4. Sono inoltre vietate immagini che, pur non mostrando nudità, contengono forti richiami ad atti sessuali espliciti (per esempio, baci anche appassionati sono accetti, violano la regola se le ragazze oltre a baciarsi con sessualità hanno anche le mani nelle mutandine della patner).

    Detto questo, enjoy! :sbav:

    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    Se vi chiedete che caspio di titolo è, mi è venuto in mente stamattina nel dormiveglia ahahah XD Ho immaginato uno al ristorante che chiede al cameriere immagini più piccanti X°°D


    Edited by Princess Tutu - 27/9/2013, 18:51
     
    Top
    .
  2. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    Se esiste ancora qualcuno a cui l'ecchi da fastidio sicuramente ha un miriade di problemi a guardare gli anime. Ma gentaglia simile esiste, basti pensare a quel tizio che disse che Choujigen Game Neptune: The Animation è un ecchi vergognoso ed intanto in firma c'aveva un'immagine dei griffin... ma comuuunque...

    Come dissi alla prof, l'arte non è ne bella ne brutta, l'arte è interessante, come queste immagini u.u

    Ne commento solo una, quella di Neptunia e ribadisco che il chara di questo anime è favoloso. In più in questo anime non si presenta il problema della preferenza tra chara moe e chara più maturo, ci sono entrambi nello stesso personaggio!

    Comunque, come già detto, immagini molto interessanti, complimenti 2v19gg6
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    mi piace, mi piace, mi piace, MI PIACEEEE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora_Dehaldor @ 30/8/2013, 20:41) 
    basti pensare a quel tizio che disse che Choujigen Game Neptune: The Animation è un ecchi vergognoso

    Probabilmente un cerebroleso.. anche perchè in una scala da 1 a 10 il livello di ecchi di Neptune sarà sì e no a 2. Potrei citare almeno 8000 anime più ecchi di quello. Se questo tizio vedesse Queen's Blade o Seikon No Qwaser cosa farebbe? Invocherebbe la Santa Inquisizione? xDDD

    Detto ciò complimenti per la gallery Princess e soprattutto per il titolo.. fantastici entrambi !!!! :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    da ampliare con tutte quelle di sono hanabira (i videogiochi, più ecchi di così)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Se esiste ancora qualcuno a cui l'ecchi da fastidio sicuramente ha un miriade di problemi a guardare gli anime.

    Io direi semplicemente che ha una miriade di problemi E STOP, ma di gente così ce n'è purtroppo, quindi io metto l'avviso così non possono scassarci le scatole XD

    Vi ringrazio tutti, sapevo avreste apprezzato muahahahah X°°D Il titolo... Erano settimane che mi ci stava arrovellando sopra e non l'ho aperta prima proprio perchè non volevo i soliti titoli "Yuri Ecchi" ,"Hot Gallery" ecc ecc, visti e stravisti XD

    Su Neptunia non commento solo perchè sto aspettando in gloria che finisca così da potermela sparare in un colpo solo (come Symphogear, Il Sole e altri), l'unica cosa che posso dire è che il chara è D-I-V-I-N-O :piufff:

    CITAZIONE
    da ampliare con tutte quelle di sono hanabira (i videogiochi, più ecchi di così)

    Sono Hanabira :sbav: Con quelle bisogna andarci coi piedi di piombo perchè sono spesso hentai, ma se non mi sbaglio tra quelle che ho postato che ne dovrebbero essere un paio proprio da quella novel XD
     
    Top
    .
  7. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    Ho fatto vedere questa gallery ad un amico... la sua reazione è stata questa

    Poi però è ritornato più curioso di prima... This Is Dora's Power... cipo%20(43)

    Gli è piaciuta particolarmente la penultima
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    This Is Dora's Power...

    *inchino* E' un potere terrificante... It's over 9000!!! (citazione radom) X°°D
     
    Top
    .
  9. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Pepe e bellezza, abbinata perfetta, brava Princess Tutu!
    Ne avete messe di belle, sìsìsì :)
    Ora provo io:
    la mia preferita, per ora (magari non ecchi, ma secondo me mooolto piccante):


    Poi mi piace molto questa, anche se la coppia in questione è pura invenzione:


    E queste perché Kanu è nella mia top10 (ho una passione per quelle con i capelli di colori improbabili, specie sul viola o sul grigio, mah!):


    Edited by prima-o-poi - 25/9/2013, 21:51
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    :Q________ Shiznat
    :piufff:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Bellissime, ottimo lavoro! Anche io invece sbavo su Kanu, anche se quando in una immagine c'è la mia adorata Ryomou non riesco a vedere altro! *__*
    Mi piace il gender bender di Lupin *sisi* XD
     
    Top
    .
  12. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille (era pure la prima volta che caricavo immagini, fortuna esiste l'anteprima, hihi!)
    CITAZIONE
    Anche io invece sbavo su Kanu, anche se quando in una immagine c'è la mia adorata Ryomou non riesco a vedere altro! *__*

    Insomma tu non resisti ai capelli blu, evvabbè :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Insomma tu non resisti ai capelli blu, evvabbè :lol:

    come si fa a resitere? Non è possibile! Kakkoisugiru!
     
    Top
    .
  14. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    Interessante la prima Pop

    Ne vogliamo altre di Neptunia! Grazie! Princess-sama! BYDUzDP

     
    Top
    .
  15. Hoshi-iris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ne vogliamo altre di Neptunia!

    accontentata


    wg7n
    wr9h
    2r0u
    he1p
    iqb5
    a076
     
    Top
    .
69 replies since 30/8/2013, 16:40   1554 views
  Share  
.