Lez Fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Princess Tutu,
    a memoria credo di non averlo fatto per cui ne aproffitto ora per ringraziarti per aver pubblicato quel video con le due donzelle asiatiche.
    Pensavo in questo topic, ma non l' ho trovo. :P
    Comunque, l' ho trovato molto dolce, tenero e … spettacolare nel finale! :D
    E ti ringrazio anche per quest' ultimo.
    Decisamente più sensuale, e la cosa di certo non mi dispiace.
    E concordo con te sull' uso del rallenty e del bianco/nero.
    Anche il testo è interessante… poche parole, ma buone! ;)
    Personalmente, sono stata colpita da un' altra frase. Comunque, non quella sul vicino! :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Indendi questo video? Sì, è davvero bello *__*

    Per quel che riguarda quest'ultimo video, vi confesso che non ho fatto altro che ascoltare questa canzone oggi, è meravigliosa e non faccio altro che canticchiare tra me e me "Touch me, yeah... I want you to touch me there... Make me feel like I am breathing... Feel like I am human" XD
     
    Top
    .
  3. Micchan!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess Tutu @ 26/2/2015, 18:45) 
    Indendi questo video? Sì, è davvero bello *__*

    Per quel che riguarda quest'ultimo video, vi confesso che non ho fatto altro che ascoltare questa canzone oggi, è meravigliosa e non faccio altro che canticchiare tra me e me "Touch me, yeah... I want you to touch me there... Make me feel like I am breathing... Feel like I am human" XD

    Siiiiiiiiiiii! Mi riferivo proprio a questo video Princess! :)
    E come ho già detto... poche parole, ma buone! :P
     
    Top
    .
  4. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Nel guardare il video precedentemente segnalato da Princess Tutu, ho trovato questo video tra i correlati.
    Qui, potrete trovare il testo.
    Il video fa pressuporre che le due protagoniste siano legate da un… I Love you Anyway.
    Buona visione

    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ammetto senza ritegno di aver cercato questo video in lungo e in largo perché ai tempi (c'erano ancora tutte le "grandissime", quindi deve essere di due o tre anni fa) fece parecchio scandalo, tanto che i giapponesi lo additarono come "incoraggiante all'omosessualità". Sorvolando sulle questioni sociali giapponesi riguardo all'omosessualità, questo spot pubblicitario delle mie amate AKB48 è senza dubbio un fanservice di una bellezza, sensualità e grazia assurda. Mi comprerei quelle caramelle immediatamente, ve lo giuro! X°°D Poi, come ho detto prima, ci sono dentro tutte le più grandi star del gruppo, a partire da Dio che è Acchan (la prima che si vede) e di seguito tutte le altre che ancora adesso, dopo tutti questi anni, rimangono nei nostri cuori.
    Godetevi questi bellissimi trenta secondi !!

    Video

    Ah, se qualcuna di queste ragazze vi ha colpito particolarmente, basta che mi dite quale e sarò più che felice di dirvi il suo nome per approfondire la "conoscenza" :P
     
    Top
    .
  6. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Ma che ideona commerciale! :P
    Comunque, vai tranquilla Princess Tutu!
    Le AKB48, per me, sono tutte tue! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Magari fossero mie, cara Micchan ahahaha ;) Ma non iniziamo a parlare delle mie principesse che poi andiamo offtopic XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Sante AKB, quante soddisfazioni lellose mi date *__*
    La canzone si chiama Ambulance (la stessa che ti viene a prendere dopo aver visto questo video ahaha) e le ragazze sono quelle "meno famose", che si sono classificate basse nelle Senbatsu Election.
    Qui la qualità è più alta, ma è senza sub e ci vuole tantissimo per caricare. Qui sub e velocità, ma qualità più bassa.
     
    Top
    .
  9. Micchan!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess Tutu @ 6/7/2015, 23:23) 
    Sante AKB, quante soddisfazioni lellose mi date *__*

    Madò! Da quanto non sentivo più questa espressione!
    Princess Tutu, ti strampusserei tutta!
    ( Ps per la prossima volta, permettimi di consigliarti il termine soddisfazioni sgundolose :P )

    Peccato, per te Princess, che il Lez si concentri più verso la fine...
    Vero? ;)


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Madò! Da quanto non sentivo più questa espressione!

    Lellose? XD Allora viene usata? E io che credevo di aver creato un neologismo ahahah
    CITAZIONE
    Princess Tutu, ti strampusserei tutta!

    Strampusserei invece non l'ho mai sentita! Illuminami, Micchan, cosa vuol dire? XD
    CITAZIONE
    ( Ps per la prossima volta, permettimi di consigliarti il termine soddisfazioni sgundolose :P )

    Per il mio nuovo set con la pistola? Il video da cui è tratto non è un lez fake, ma la bella fanciulla è Tomomi Itano (ex AKB, ovviamente) ed è una delle mie cantanti preferite, oltre una delle ragazze più belle che esistano per me *___*
    CITAZIONE
    Peccato, per te Princess, che il Lez si concentri più verso la fine...
    Vero? ;)

    Perché bisogna aspettare tre minuti per vederlo? Nono, trovo il video tutto bellissimo, non solo per il lez e poi mi piacciono le canzoni delle AKB un po' più sexy e/o aggressive, dato che di solito sono tutte kawaii/caramellose/moe per i fan giapponesi che amano quei generi XD E poi c'è la mia nuova cotta che ho scoperto solo ieri, quindi lo guardo tutto volentieri... e la canzone è carinissima XD
     
    Top
    .
  11. Micchan!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess Tutu @ 7/7/2015, 18:52) 
    Lellose? XD Allora viene usata? E io che credevo di aver creato un neologismo ahahah

    Più che lellose, il termine lelle.
    Probabilmente, lellose puoi assegnartelo come tuo neologismo.

    CITAZIONE
    Strampusserei invece non l'ho mai sentita! Illuminami, Micchan, cosa vuol dire? XD

    Strampussare è un termine dialettale vicentino.
    Strampussar i cavei = spettinare i capelli.
    Ma viene usato anche con il significato di coccolare, abbracciare sbacciucare una persona in modo affettuoso.

    CITAZIONE
    Perché bisogna aspettare tre minuti per vederlo? Nono, trovo il video tutto bellissimo, non solo per il lez e poi mi piacciono le canzoni delle AKB un po' più sexy e/o aggressive, dato che di solito sono tutte kawaii/caramellose/moe per i fan giapponesi che amano quei generi XD E poi c'è la mia nuova cotta che ho scoperto solo ieri, quindi lo guardo tutto volentieri... e la canzone è carinissima XD

    Io, al momento, preferisco le Kara e le Girls' Generation

    ps Oggi mi sei venuta in mente Princess.
    Mi trovavo a Mestre, per lavoro, ed ho visto una marea di asiatiche…


    Comunque, ammetto che sei in gamba a trovare i video per questo topic! ;)
    Ed il primo che ho pubblicato qui, è stato per merito tuo perchè lo avevo trovato come video correlato ad uno che avevi precedentemente postato.
     
    Top
    .
  12. YuriKun
     
    .

    User deleted


    All things she said fu la mia prima canzone che ascoltai e tutt'ora ho ancora nel cellulare le loro 2-3 canzoni ... :( :( :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Strampussare è un termine dialettale vicentino.
    Strampussar i cavei = spettinare i capelli.
    Ma viene usato anche con il significato di coccolare, abbracciare sbacciucare una persona in modo affettuoso.

    Aww, allora mi hai praticamente detto che mi coccoleresti, ti ringrazio :kiss: :nyan:
    Io adoro i dialetti, sarà sono toscana e quindi noi non abbiamo un vero e proprio "dialetto", più che altro un accento particolare e delle parole che usiamo solo noi, ma un dialetto che è quasi una lingua diversa come quelli del nord o del sud no XD Ma mi fermo qui perché se no andiamo fuori tema XD
    CITAZIONE
    Io, al momento, preferisco le Kara e le Girls' Generation

    Ah, quindi te preferisci il KPop al JPop! In effetti le coreane sono stupende veramente e mi piace moltissimo anche il suono della lingua, però dai video che ho visto (pochi, lo ammetto! :) ) ho trovato il loro pop e il loro modo di fare i video più simile a quello occidentale: molto sexy piuttosto aggressivo, meno "kawaii" del JPop. Mi sono capitate però delle bellissime canzoni che ascolto spesso XD
    CITAZIONE
    ps Oggi mi sei venuta in mente Princess.
    Mi trovavo a Mestre, per lavoro, ed ho visto una marea di asiatiche…

    Eeh, le orientali mi piacciono tantissimo ed è strano perché il mio genere preferito di donna è l'americana classica bionda, o l'inglese oppure la nordica XD Sarà che però i miei gusti sulle donne sono molto più flessibili di quelli sugli uomini, forse perché slegati dalla sfera sessuale e quindi ciò mi permette di ammirare completamente la pura bellezza...
    CITAZIONE
    Comunque, ammetto che sei in gamba a trovare i video per questo topic! ;)
    Ed il primo che ho pubblicato qui, è stato per merito tuo perchè lo avevo trovato come video correlato ad uno che avevi precedentemente postato.

    Ti ringrazio, mi fanno sempre piacere questi commenti <3 <3 Delle AKB48 ce ne è un'altro, sottotitolato dalla sottoscritta. Per questo però ci vuole una doverosa precisazione. Il giapponese è come l'inglese, non ha il genere: ho deciso di mettere tutti i sub al femminile proprio perché tutto il video ha un'impronta lesbica (con un quasi bacio) + la frase "le lacrime che verso per la mia regina", che si riferisce ovviamente alla dominatrice. Ero in dubbio, però, sul femminile perché in effetti non possiamo esserne sicuri e ho deciso di impostare i sub così solo dopo aver sentito gli altri membri del mio gruppo che si sono trovati d'accordo come me! Anyway, ecco Juujun Na Slave, gustatevelo ;)
     
    Top
    .
  14. Micchan!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess Tutu @ 10/7/2015, 20:44) 
    <3 <3 Delle AKB48 ce ne è un'altro, sottotitolato dalla sottoscritta. Per questo però ci vuole una doverosa precisazione. Il giapponese è come l'inglese, non ha il genere: ho deciso di mettere tutti i sub al femminile proprio perché tutto il video ha un'impronta lesbica (con un quasi bacio) + la frase "le lacrime che verso per la mia regina", che si riferisce ovviamente alla dominatrice. Ero in dubbio, però, sul femminile perché in effetti non possiamo esserne sicuri e ho deciso di impostare i sub così solo dopo aver sentito gli altri membri del mio gruppo che si sono trovati d'accordo come me! Anyway, ecco Juujun Na Slave, gustatevelo ;)

    Princess, a questa canzone + video ti rispondo, come dominatrix, con: "Colpita ed affondata!"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Dal 41simo singolo delle AKB48, Halloween Night, abbiamo la meravigliosa canzone con lo splendido video Mizu no Naka no Dendouritsu (水の中の伝導率, La Conduttività dell'Acqua). La canzone è eseguita delle Next Girls, ovvero le ragazze che si sono classificate dalla posizione 33 alla posizione 48 nelle Senbatsu Election di quest'anno.
     
    Top
    .
56 replies since 12/2/2014, 19:08   1216 views
  Share  
.