Lez Fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando esordirono le tatu io stavo con un ragazzo.
    Pertanto mi sono vista le reazioni sia del mondo etero che del mondo gaio. ( per amicizie)
    Se interessa, approfondirò.

    Se vuoi condividere le tue esperienze c'è la sezione Parliamo di Noi, dove puoi raccontare quello che vuoi in libertà e sicurezza ;D ti basta aprire un topic!

    CITAZIONE
    Per le serie tv, il primo esempio che mi viene in mente, ( più che altro suggerito dalla mia compagna ), è "Gray's Anatomy".
    Il personaggio Torres.

    Che figa la Torres, ho sempre avuto un debole per lei :Q___ comunque non ho seguito bene tutta la storia, quindi non posso esprimere un giudizio obiettivo al riguardo ma è più che probabile che abbiano fatto una scelta del genere, considerato appunto che il pg omosessuale (purchè secondario) fa figo.

    Ah, mi è appena venuto in mente il personaggio di Tredici (Olivia Wilde :Q___) di Dr. House, che inizia il suo percorso rimorchiando ragazze e finisce col mettersi insieme col dottor Foreman, per poi tornare con una donna. Naturalmente per ragioni del tutto ignote e senza subire un processo psicologico durante tutti i suoi vari cambi di sessualità.


    Per quanto riguarda quell'orrore di Wrecking Ball credo che il fake sia Miley di per sè, di lez in quel video non ne vedo, a differenza di quest'altro video, dove fa twerking (miseramente, se posso aggiungere) con delle ragazze di colore e si slinguazza una Barbie. Ma ripeto, non facendo solo lez ma strusciandosi contro qualunque cosa vivente e non, eviterei di inserirla in categoria perchè farebbe qualunque schifezza pur di far parlare di sè.

    Video

     
    Top
    .
56 replies since 12/2/2014, 19:08   1216 views
  Share  
.