Lez Fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Lilith,
    Mi piace veramente il conversare ed il confrontarmi con te, perchè abbiamo delle similitudini/analogie e contemporaneamente degli opposti.
    Adoro queste situazioni, perchè per me sono un arricchimento
    ( so... thanks ;) )


    Quando esordirono le tatu io stavo con un ragazzo.
    Pertanto mi sono vista le reazioni sia del mondo etero che del mondo gaio. ( per amicizie)
    Se interessa, approfondirò.

    Indipendetentemente dall' oggetto di un argomento, l ostentazione come lo sminuire e l'offesa, nuociono gravemente alla salute.
    Il problema è che troveranno spazio finchè ci saranno persone che ne daranno sostegno.

    Per le serie tv, il primo esempio che mi viene in mente, ( più che altro suggerito dalla mia compagna ), è "Gray's Anatomy".
    Il personaggio Torres. ( sviluppato in varie stagioni )
    Cattolica che si sposa, divorzia per poi darsi ad un' intensa attività sessuale con Mark.
    Conosce un medico donna e tra loro c'è un subtext che sembri portare a... ed invece strocato sul più bello.
    Ritorna a fare sesso con Mark.
    Incotra Arizona ( lesbica ) per innamorarsene perdutamente in una frazione di secondo e chiedere a Mark di insegnarle come fare sesso con una donna.
    Quello che da fastidio è la precipitosità ( palesemente commerciale ) con cui da etero passa all' altra sponda.
    E come se non bastasse chiede ad un uomo come fare sesso, come dare piacere ad una donna??
    Ma ne vogliamo parlare?

    Per assurdo, "L World" serie rappresentativa del mondo lesbico, nè io nè la mia compagna ci identifichiamo.
    Personalmente, forse perchè io sono bisex.
    Io l' ho abbandonato subito, lei so che lo ha seguito per un po' perchè le piaceva un' attrice.


    "Me Against The Music", da quel "punto di vista", è una buffonata!
    Come giustamente hai scritto il testo non c' entra niente con il video.
    La canzone è bella!
    Quel quasi bacio fatto solo per promuore la Britney come erede di Madonna ( e lo sarebbe stata se non avesse fatto la fine che ha fatto).
    Poi quasi tutti i video clip non c' entrano una beata mazza con il testo della canzone.
    E sinceramente, non so darmene spiegazione.

    Una recentissima canzone che trovo il video Lez Fake è "Wreching Ball" di Milley Cyrus.
    Nel video non ci sono scene esplicite o subtext, ma il come si presenta la cantante potrebbe dare da intendere...
    Anche qui trovata commerciale per recuperare una fetta di pubblico in aumento, come i gay.

    Video
     
    Top
    .
56 replies since 12/2/2014, 19:08   1216 views
  Share  
.