Lez Fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Concordo in toto, a parte Rihanna che l'adoro xDDD sono una sua fan da sempre, ovvero da quando faceva RnB u.u in compenso ho anch'io un'intolleranza assoluta, ma verso Katy Perry, quindi capisco bene che tu non voglia neanche commentare xDD

    Anche a me da fastidio il Lez Fake, sia nei video che nelle serie tv perchè, avendo provato dei sentimenti veri per una ragazza, mi infastidisce vedere che la cosa viene strumentalizzata per soldi. Poi, posso anche sopportare quando, nonostante la coppia sia un fake, passa un messaggio positivo (vedi: le t.A.T.u.), ma quando il messaggio è pure offensivo per le donne non lo tollero proprio.

    Per il discorso serie TV a quali ti riferisci nello specifico? Perchè non me ne vengono in mente ora come ora, anche se devo dire che di solito non seguo i telefilm perchè perfezionista come sono dovrei guardare tutti gli episodi e la cosa diventerebbe impossibile xDDD

    Ah, ultima cosa... chiedo a te perchè so che sei una fan di Madonna quindi sai sicuramente di cosa parlo ;D ero un po' indecisa su "Me Against The Music", secondo me è un po' subtext ma ho controllato il testo e non viene detto nulla, mentre nel video non ci sono strusciamenti effettivi quindi non saprei bene come considerarlo.
     
    Top
    .
56 replies since 12/2/2014, 19:08   1216 views
  Share  
.