Lez Fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Sarà per la mia età e per le mie esperienze, ma ormai mi sono abituata a vedere il lato commerciale in ogni cosa e purtroppo non ne rimango più sorpresa, piuttosto me ne sono rassegnata.

    Quando esordirono le T.a.t.u con "All the things she said", rimasi colpita inizialmente dal ritornello che ascoltai solo alla radio senza essere a conoscenza della versione saffica del video.
    "All the things she said, running through my head and this is not enough" ne feci un motto personale perchè coincise con un momento particolare della mia vita in cui tutte le mie amiche si confidarono parecchio con la sottoscritta.
    (nda da cui scrissi una mia canzone " Per un tuo sorriso in più" )
    Mi decisi ad ascoltarla bene, a guardarne il video e... mi caddero un po' le braccia proprio per il fake palese alla luce del sole.
    Almeno, va detto che la canzone ha smosso un po' le acque a favore del mondo gaio...

    "I kissed a girl" - Katy Perry, il classico tormentone.
    Peccato che un testo così "profondo", rispecchi un costume un po' diffuso in entrambi i mondi ( etero e gay )

    Rihanna non la posso nè vedere, nè sentire. !
    E' uno dei miei rarissimi casi in cui ho un' intolleranza assoluta

    Il Lez Fake nelle serie televisive inizia ad infastidirmi.
    Siccome ora, l 'omosessualità va di moda, per forza deve essere presente in ogni telefilm portando a dei comming out improvvisi ed inspiegabili di personaggi, che a mio avviso, sminuiscono ed a volte offendo, l' omosessualità stessa.
     
    Top
    .
56 replies since 12/2/2014, 19:08   1216 views
  Share  
.