Segnalazioni e discussioni manga yuri pubblicati in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Leggo la tabella uscite manga di J-pop e vedo Il titolo preferito di Princess, L'impero delle Otome vol.4
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Già uscito o in uscita?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    C'era scritto 25 ottobre, quindi domani
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Allora aggiorno già la tabella, grazie! (mamma mia, devo ancora aggiornare anche le copertine che non si vedono più!!!! :o: :o: )

    Colgo l'occasione per ricordare a tutti di segnalarci sempre l'uscita di eventuali serie che rientrano nella nostra sfera di interesse. Per assurdo infatti mi risulta più facile tenere sotto controllo le uscite all'estero rispetto a quelle qua da noi! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Cavolo, sono rimasta indietro! Devo prendere sia il volume 3 che il volume 4 dell'Impero *___*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Per chi fosse interessato a Murcielago (di cui ho dato una sbirciata e..... Ma che capperi...? :wacko: ) le uscite italiane sono bi-mensili, quindi ogni due mesi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 1/11/2017, 12:09) 
    Per chi fosse interessato a Murcielago (di cui ho dato una sbirciata e..... Ma che capperi...? :wacko: ) le uscite italiane sono bi-mensili, quindi ogni due mesi

    Oh, io lo avevo descritto in modo accurato in fase di presentazione:

    CITAZIONE
    Il piatto forte del 2017 per noi appassionati di yuri sarà sicuramente Murcielago, il folle manga di Kana Yoshimura che ha come protagonista Kuroko, un'assassina seriale prestata alla giustizia e impegnata a dare la caccia ai peggiori delinquenti in una città oberata dal crimine. Si dà il caso che Kuroko, oltre ad essere una psicopatica senza freni, sia anche una lesbicona incallita e la prima a fare le spese del suo insaziabile appetito sessuale sarà la sua assistente Hinako, una ragazza innocente che (oltre alle sue avances) proverà in tutti i modi a tenere a freno l'istinto sanguinario di Kuroko. Tra umorismo nero, gag grottesche e dosi massicce di gore Murcielago rappresenta sicuramente uno dei manga più originali e "alternativi" dell'intero panorama yuri.

    dunque sapete benissimo a cosa andate incontro!! :D :D :D

    Comunque sì, i primi 3 volumi sono già sul mio scaffale e sto aspettando con ansia il quarto che dovrebbe arrivare a giorni! :P

    Nel frattempo mi sono procurato anche i primi 4 volumi di Ex-Arm ma non ho ancora avuto tempo di leggerli, gli ho dato solo una veloce sbirciata. Da quel poco che ho visto non penso che dovrebbe rientrare in tabella, ma ve lo potrò confermare solo tra qualche tempo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Va a finire che divento parte dello staff così vi tengo aggiornati sulle novità editoriali ( i vantaggi di frequentare Animeclick che fa liste delle uscite Manga mensili, e di chi frequenta edicole e fumetterie)

    Edited by Strange Fan - 1/11/2017, 15:31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ma altre uscite interessanti a parte quelle che sappiamo?? Oh all'estero continuano ad acquistare serie yuri... in serie (bello il gioco di parole xDD) mentre qua da noi se ne esce mezza all'anno è già tanto.

    Comunque il problema più grosso non è tanto tenere d'occhio le serie (che quelle bene o male si sanno) quanto piuttosto le collane, poichè sono composte da singoli volumi indipendenti. L'anno scorso ad esempio la Goen pubblicò Lacrime di Spine all'interno della collana Velvet Collection e qualche anno prima, sempre all'interno di un'altra collana di cui ora non ricordo il nome, aveva pubblicato Claudine. Per quanto mi riguarda sono quelle le uscite più difficili da "intercettare" e in cui spesso mi sono imbattuto per puro caso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ieri a Lucca ho comprato il primo volume di Kakegurui e il 3 e il 4 dell'Impero delle Otome. Il tizio allo stand non si è risparmiato la battutina classica perché è un manga un po'spinto... Ero infatti con una mia amica (appassionata di yuri anche lei, ma più timida e riservata e che quindi non segue le cose un po' troppo ecchi) che, mentre pagavo, mi fa: "Ma la storia qual'è?" Allora io le dico la verità: "Non c'è una storia, sono ragazze che cazzeggiano tra di loro" E il tizio ci guarda e fa: "Sì, sono ragazze che fanno cose... Per favore, fatemi un piacere, leggetelo insieme..." L'avrei schiaffeggiato <_<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E direi che se lo sarebbe ampiamente meritato. A quanto pare l'ignoranza regna sempre sovrana!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Evidentemente i venditori non leggono mai i Manga che vendono (almeno se lo facessero passerebbero il tempo, e io lo farei :D )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Non potrei mai farlo.. starei tutto il tempo a leggere e non mi filerei di striscio i clienti! xDD
     
    Top
    .
  14. Giada Zappi
     
    .

    User deleted


    What does the fox say ITA scan su facebook
    Volevo farvi notare questa pagina dove traducono What does fox say, per chi lo attendeva lo può trovare qua
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Prima di tutto dovresti andarti a presentare nella sezione apposita <_< prima di lanciare interventi (inoltre di che si tratta?)
     
    Top
    .
298 replies since 8/2/2014, 12:27   17915 views
  Share  
.