Inugami-san to Nekoyama-san

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Con la presentazione di Torikai-san, e conseguentemente della terza pseudo-coppia dell'anime (seppure tra tutte sia sicuramente quella meno esplicita) dovrebbe essersi completata questa fase centrale di Inugami-san to Nekoyama-san, che è servita più che altro per rimpolpare il cast e creare il setting per una fase finale che, si spera, torni ad essere scoppiettante e pirotecnica come i primi episodi!! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Dat episodio finale
    Giuro che mi aspettavo qualcosa di più scemo e nonsense, come nell'episodio tre. Era tutto fin troppo tranquillo... mi ha rovinato l'atmosfera ;_; Non posso dire sia stato orribile ma, mi ripeto, c'era tanta quiete in confronto alle puntate precedenti.
    M'immaginavo chissà quale violenza da parte di Aki a Inugami, con una montagna di scene da nosebleed xDD
    Questo finale si è completamente distinto dal resto della serie, a mio parere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Secondo me invece l'episodio finale è stato abbastanza in linea con il trend generale di questa seconda metà di stagione: a partire dal 4/5 episodio gli autori hanno infatti messo da parte i toni scatenati (e anche sfrontati) delle prime puntate per assestarsi su atmosfere molto più blande e pacate (ovviamente si parla sempre della componente yuri).

    Personalmente sono convinto che dietro questo cambio di stile repentino ci siano state delle pressioni da parte di qualcuno: chissà, magari il network televisivo ha riscontrato che risultava troppo spinto per la fascia oraria nella quale passava e così ha chiesto di moderare un po' i toni oppure è stata una decisione interna alla stessa casa produttrice per ragioni di marketing.. probabilmente non lo sapremo mai! :)
     
    Top
    .
  4. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto che è stato rilasciato un episodio special di questo anime.
    Molto divertente ed in linea con i toni e ritmi delle prime puntate.... :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Non sono molto d'accordo: OK che Nekoyama è un personaggio tsundere ma ha sempre reagito alle avances di Inugami in modo più imbarazzato che altro. In questo OAV invece la respinge quasi come se ne fosse infastidita o non le importasse, e questa cosa non solo non è in linea con i primi episodi, ma nemmeno con quanto visto nel corso di tutto l'anime.

    Personalmente da un episodio "extra-serie" (e pertanto libero da qualunque eventuale restrizione/censura/imposizione) mi aspettavo qualcosa di meglio (e anche che osassero un po' di più).

    Edited by Mamiina4ever - 16/9/2014, 14:21
     
    Top
    .
49 replies since 18/1/2014, 22:38   2597 views
  Share  
.