Non Non Biyori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Francamente la seconda serie non mi aveva entusiasmato granchè, pertanto spero vivamente in un cambio di formula (magari con un ritorno allo stile della prima stagione) oppure in uno spinoff.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Nyampasu!. Range e amiche stanno per tornare il 25 agosto con un nuovo progetto animato: "Non Non Biyori Vacation" che farà da film
    Qui il primo trailer:

    Video

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Visual per la terza stagione dal titolo Non Non Biyori: Nonstop, prevista per Gennaio 2021. Nyampasu

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    La seconda stagione non mi era piaciuta quanto la prima, anzi, mi aveva parecchio annoiato. Soprattutto non mi aveva convinto l'idea di un "retelling" della prima serie da un'altra visuale.. vediamo questa come andrà. Di certo c'è che Hotaru è una garanzia e come sempre non ci deluderà! :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Nuova visual per la 3a stagione.

    sIWE3Qo

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Davvero suggestiva!

    Comunque stavo notando che la futura stagione invernale non sarà poi tanto meno impegnativa di questa che sta arrivando...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Nyampasu! Nuova locandina e trailer per la 3a stagione che partirà il 10 Gennaio:

    Video


    9FMoaDC



    Vengono inoltre presentati due nuovi personaggi: Akane Shinoda (C.V: Aimi Tanaka) e Shiori (C.V: Misaki Kuno)


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Devo recuperare il film prima dell'inizio di questa nuova stagione...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    OK recuperato, sicuramente mi è piaciuto molto ma molto di più il film di tutta la seconda stagione. Inoltre non mi aspettavo che Natsumi si sarebbe trovata la fidanzata oltreoceano! :D

    Chissà se Aoi farà capolino nella nuova stagione, anche se effettivamente vive un po' distante potrebbe essere lei questa volta ad essere ospitata durante le vacanze dalle protagoniste.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    687
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Forse il mio anime preferito dopo Yuri Yuri, aspetto con ansia la terza stagione.

    Come feel good Anime è uno dei migliori, ma sotto un'apparente leggerezza c'è una profondità da non sottovalutare, specie nel personaggio di Renge e nella sua capacità di capire quello che ha intorno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Pensa che purtroppo Renge ha un consistente numero di haters, che non la sopportano perchè la trovano fastidiosa. Voglio dire, è una bambina di 6-7 anni, è normale che si comporti come tale e che quindi a volte possa essere un po' noiosa. Secondo me invece per l'età che ha è anche fin troppo intelligente e come dici tu è anche molto sveglia e acuta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ma poverina Range. E così dolce e ingenua proprio perché viene evidenziata perfettamente la sua età.

    Giusto per farlo sapere, e stato annunciato tempo fa che il manga originale e in dirittura di conclusione, con la fine prevista tra pochi mesi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Eh già, temo dunque che questa sarà l'ultima stagione (magari ci sarà spazio giusto per un ultimo film o OVA)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    687
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Preferisco una chiusura degna che l'andare avanti senza idee valide, spinti solo dal successo dell'opera. Su Renge, si in effetti in alcuni momenti gli autori l'hanno resa fin troppo opprimente, però come dite voi è una bambina, il suo comportamento è comunque giustificabile e plausibile.

    Aggiungo una postilla, per quanto poco possa contare. Da maschio adulto, se dovessi scegliermi una compagna basata su un personaggio di questo anime, mi butterei sulla sorella che studia a Tokyo e si vanta per qualunque cosa. Non ha senso, ma l'adoro :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Primo episodio della nuova stagione che ci porta subito in dote uno dei due nuovi personaggi, ovvero Akane e devo dire che l'ho trovata adorabile!

    La scena con lei, Renge e la rana mi ha fatto morire dalle risate! XD
     
    Top
    .
79 replies since 31/12/2013, 14:10   3056 views
  Share  
.