"Ah, Se solo fosse uno yuri...!"

Pairing impossibili...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loli-chan<3
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di guardare un anime o di leggere un manga e pensare "ah, se solo fosse uno yuri...! *///*"?
    Diciamocelo, certi personaggi sembrano proprio essere nati per formare una coppia yuri.<3 y_y Anche se i mangaka, a quanto pare, la pensano diversamente e non hanno la minima intenzione di accontenarci. y______y

    E' il caso, ad esempio, di Sakura e Tomoyo di Card Captor Sakura...
    image
    Dio quanto ho sperato in questo pairing. TT____TT'
    E invece niente. y_____y

    Ma oltre alle coppie più realistiche e/o gettonate nei vari fandom ce ne sono infinite altre... Quelle a cui un giorno, magari, abbiamo pensato con occhi scintillanti ma che abbiamo avuto paura di presentare all'opinione altrui perchè troppo assurde. XD Eppure quando una coppia ci piace ci piace... TT///w///TT'

    Ecco, per quanto riguarda le coppie irrealizzate più... "realistiche", più fondate, io ho sempre parteggiato per:
    - SakuraxTomoyo (Card Captor Sakura). Come ho già detto ;//w//;. Sono troppo carine, non ci posso fare niente!)
    - UshioxHaine (Shinshi Doumei Cross). Mi piace molto il personaggio di Ushio.. ç_ç
    - SetsunaxKonoka (Negima!?) *^* Konoka è troppo adorabile! >/////<
    - KoyukixNatsumi (Keroro). Certe scene mi hanno fatta veramente sciogliere... :brill:
    SPOILER (click to view)

    Ecco. Non so se mi spiego. :piufff:


    Per quanto riguarda quelle inventate dal fandom, invece...
    - NakoxSumomo (Nanatsuiro Drops). Sumomo è l'incarnazione del kawaii, e Nako sembra così forte e gentile...)
    SPOILER (click to view)

    E per il momento non me ne vengono altri...

    Infine, per le coppie più impensabili ma che per qualche strana ragione a me piacerebbero moltissimo... :brill:
    - LuchiaxHanon (Mermaid Melody.) Ok, ok, sono pronta alla lapidazione. Purtroppo la Mediaset in Italia ha fatto veramente uno SCEMPIO di MMPPP, quindi ormai è naturale che abbia una pessima fama... Ma passando alla coppia... Non saprei dire come mai mi attrae.. Forse perchè Luchia è così timida e candida, mentre Hanon così estroversa e quasi aggressiva... *//-//*

    Mhhn... *__* Ne aggiungerò mano a mano che mi verranno in mente...
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Sakura...l'interesse di Tomoyo per lei è alquanto palese, e, si, sarebbe carino se fosse andato a finire diversamente...
    Resta il fatto che sono un amore *.*

    Setsuna e Konoka...beh, in questo caso è diverso, perchè, o ho problemi di vista o comprendonio io, oppure l'interesse sta da entrambe le parti. Una bella accoppiata ufficiale non guasterebbe affatto, ma io le trovo già abbastanza adorabili cosi. E oltretutto i momenti Konosetsu(specie in Negima?!?) non sarebbero cosi esilaranti e dolci all'ennesima potenza se le due stessero effettivamente assieme.

    Io personalmente avrei voluto decisamente qualcosa di più per Lucia e Sumire (Venus Versus Virus)
    Un pò meno ambiguità tra Yomi e Kagura (Ga Rei Zero)
    Troverei grandiosa l'accoppiata Konata\Kagami(Lucky Star)
    Athena\Alice e Alicia\Akari sono il mio amaro sogno nascosto XD (Aria)
    Ah nè, Rin e Saber ( Fate/Stay Night)
    Saya e Kirino X°D ( Bamboo Blade)
    Honoka e Paif ( The Third)

    Sono sicura che continuerei, ma per ora non mi viene altro :)


     
    Top
    .
  3. Loli-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Troverei grandiosa l'accoppiata Konata\Kagami(Lucky Star)

    Kyaaah, quoto! X°DDD Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate! Konata non fa altro che prenderla per i fondelli... Non oso immaginare cosa potrebbe fare se Kagami cominciasse a farsi scappare qualche atteggiamento tipico della cotta.... XD

    CITAZIONE
    Setsuna e Konoka...beh, in questo caso è diverso, perchè, o ho problemi di vista o comprendonio io, oppure l'interesse sta da entrambe le parti. Una bella accoppiata ufficiale non guasterebbe affatto, ma io le trovo già abbastanza adorabili cosi. E oltretutto i momenti Konosetsu(specie in Negima?!?) non sarebbero cosi esilaranti e dolci all'ennesima potenza se le due stessero effettivamente assieme.

    Beh... A me più che altro dispiace che la cosa non venga mai approfondita... ç_ç Cioè, si capisce che Setsuna è innamorata di Konoka... ma Konoka è gentile e carina con tutti, quindi anche se ricambia Setsuna la cosa non è evidente come nel caso di quest'ultima, e comunque non fa mai quel passo avanti che coronerebbe il loro amore ufficializzandole come coppia. çOç
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loli-chan<3 @ 2/3/2009, 22:39)
    Kyaaah, quoto! X°DDD Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate! Konata non fa altro che prenderla per i fondelli... Non oso immaginare cosa potrebbe fare se Kagami cominciasse a farsi scappare qualche atteggiamento tipico della cotta.... XD

    Non so se hai visto l'OVA, ma dà un pò da pensare X°D

    CITAZIONE
    Beh... A me più che altro dispiace che la cosa non venga mai approfondita... ç_ç Cioè, si capisce che Setsuna è innamorata di Konoka... ma Konoka è gentile e carina con tutti, quindi anche se ricambia Setsuna la cosa non è evidente come nel caso di quest'ultima, e comunque non fa mai quel passo avanti che coronerebbe il loro amore ufficializzandole come coppia. çOç

    Io personalmente vedo piuttosto lampante anche l'interesse di Konoka. Le due lo esprimono in modo molto diverso però, in relazione alle loro personalità.
    Setsuna è tendenzialmente fredda, e vive il sentimento in modo molto riservato, scoppiando poi in alcuni momenti in cui davvero non può farcela più X°°°D (vedi gli OVA Natsu e Haru, ma anche alcuni momenti in Negima?!?)
    Konoka anche in questo è più espansiva e diretta. Molto importanti in tal senso secondo me alcuni momenti.
    In primis il momento in cui Konoka stringe il pactio con Negi in Negima!?!.
    Poi la puntata numero 6, in cui è Setsuna a stringere il Pactio..
    E quel momento in cui, in riva al fiume :brill: Konoka chiede a Setsuna, per poi buttarla sul ridere(ma... :rolleyes: ) se stringerebbe un pactio con lei?

    Insomma, per me ste due devono solo sposarsi X°°°D
    E poi sono un amore *.*
     
    Top
    .
  5. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me Kono e Setsu sono abbastanza Yuri ed in effetti se cerchi in giro per esempio su Wikipedia sono segnalate come coppia Yuri! x°D
    Riguardo a Sakura e Tomoyo un pò meno ma ci sono fan pronti a giurare che ci sia del tenero tra di loro...Comunque per tornare all'argomento del Topic... A voja se l'ho pensato!!! *___*
    Quelle per cui ho sbavato di più sono state:

    Sae Kashiwagi e Momo Adachi di Peach Girl

    image

    Dio sono così femminili e poco stereotipate... *__* Rischierebbero davvero di diventare la mia coppia Yuri preferita!!! xQ__

    Rei e Asuka da Evangelion

    image

    Ebbene si ragazze, sebbene in giro su internet si trovino loro immagini avvinghiate in ogni modo possibile ed immaginabile, nelle loro teste la Yurosità non passa neanche per scherzo. T__________T PECCATOOOOHHH SOOOOB. Sono così carine, mioddio!!! ;////___////;

    Poi ovviamente ce ne sono altre ma non mi vengono in mente... ;O; cacchio. >______<
     
    Top
    .
  6. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    XDDD io Rei e Asuka le vedo solo a fare cose non riportabili XDD
    ma se dovessi immaginarmele come una coppia normale non durerebbero granchè: dai sono troppo diverse! Si scannerebbero un giorno sì e un giorno sì XDD

    A me invece sarebbe piaciuta la coppia ReixMinako da Sailor Moon
    http://www.geocities.com/Tokyo/Palace/7349...a/mrbicycle.jpg

    Oppure la classica NanaxNana
    http://byfiles.storage.live.com/y1pLA2eo29...IpKt5StmyCFJ9Xk
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Oh, si, anche io sono per le Nane X°D
    La Yazawa è una baldracca, diciamocelo, perchè, non so il manga, ma nell'anime non si risparmia un bel pò di cose che fanno pensare a cose diverse dall'amicizia....Tanto non ci stupirà mai con un finale yuri -.-

    Anche io adorerei Rei e Asuka *.*
     
    Top
    .
  8. Loli-chan<3
     
    .

    User deleted


    Uhm.. o^o Comincio a pensare che forse sono poco aggiornata io, sulla SetsunaxKonoka...

    Oddio, alla ReixAsuka ci pensavo anch'io. *__* Anche se ha ragione Ashu-neechan, forse non durerebbero granchè.. X°D Rei è un pochino apatica, ok, ma il vero problema sarebbe Asuka... X____X INSOPPORTABILE.

    Oddio, non so perchè ma i mahou shoujo mi ispirano troppo yuri. o//_//o''' Sailor Moon, Tokyo Mew Mew, Mermaid Melody... Sarà perchè le protagoniste sono tutte ragazze e carinissime... *ççç*
     
    Top
    .
  9. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    In Keroro Koyuki ci prova troppo con Natsumi, non c'è che dire XD

    Ovviamente concordo per NanaxNana! Ho sempre pensato che sarebbe la fine ideale... E poi non so, forse mi ripeto, ma Nami e Robin di One Piece sarebbero perfette assieme :piufff:
     
    Top
    .
  10. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    XDDD io Rei e Asuka le vedo solo a fare cose non riportabili XDD
    ma se dovessi immaginarmele come una coppia normale non durerebbero granchè: dai sono troppo diverse! Si scannerebbero un giorno sì e un giorno sì XDD

    proprio per il fatto che i loro caratteri siano così "anti-pucciosi" e poco stereotipati le trovo una coppia interessante... Un'apatica e una nevrotica... *O* Oddio, si, che bello. T^T

    CITAZIONE
    Oddio, non so perchè ma i mahou shoujo mi ispirano troppo yuri. o//_//o''' Sailor Moon,

    Grazie a dio in Sailor Moon abbiamo già abbastanza Yurosità!!! ^O^/

    CITAZIONE
    La Yazawa è una baldracca, diciamocelo, perchè, non so il manga, ma nell'anime non si risparmia un bel pò di cose che fanno pensare a cose diverse dall'amicizia....Tanto non ci stupirà mai con un finale yuri -.-

    Se la Yazawa mettesse un pò più di carne nelle cosce delle protagoniste sarebbe un'ispirazione di Yurosità enorme per me...UwU
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    huhuhauhauahu ma d'altronde se non avesse quel suo modo particolare di disegnare non sarebbe più lei XD
    Certo che però in effetti -.-'
     
    Top
    .
  12. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 3/3/2009, 20:39)
    huhuhauhauahu ma d'altronde se non avesse quel suo modo particolare di disegnare non sarebbe più lei XD
    Certo che però in effetti -.-'

    Guarda per me potrebbe mantenere lo stile bellissimo che adotta per disegnare visi, occhi, mani, vestiti e tutto ciò che di bello la Yazawa ci ha offerto nei suoi manga... Però davvero non riesco a trovare attraenti le sue protagoniste perchè al posto delle gambe hanno delle aste rigide e senza curve... Sono esageramente sproporzionate e... Magre. Y___Y
    E dire che i visi li disegna divinamente...
     
    Top
    .
  13. Stormbringer
     
    .

    User deleted


    Oddio, la SetsunaxKonoka *______*
    Ma anche la KonataxKagami °u°
    E la ReixAsuka, come già detto interessantissima per i caratteri particolari delle due ragazze.
    E aggiungo la RenaxRika *______________*
    Dio quanto sono belle, due concentrati di pucciosità allo stato puro -w-
    Poi quando Rena prende in braccio Rika gridando "Omokikaeriiiiiiii"... aw.
    Assolutamente splendide *-*
     
    Top
    .
  14. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E aggiungo la RenaxRika

    Picci mi ricordi chi sono quette 2...? >__<
    Perdono, memoria corta e conoscenze limitate.
     
    Top
    .
  15. Loli-chan<3
     
    .

    User deleted


    PEEEEEEE!
    *Loli-chan schiaccia il pulsante e alza la manina*
    Io la so, io la so! *^*/ HIGURASHI NO NAKU KORO NI!
     
    Top
    .
42 replies since 2/3/2009, 22:20   1976 views
  Share  
.