Mahou Shoujo Madoka★Magica Movie 3: Hangyaku no Monogatari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 20/11/2013, 20:58) 
    Diciamo che questo è quello che ho capito io.. bello.. il mio cervello deve ancora elaborare tutto ciò che ha visto.. wow.. per adesso non ho nient'altro da aggiungere..

    Mi fa piacere vedere che anche tu concordi con il mio parere...

    Seriamente: non so come abbiano fatto a scrivere certi deliri che hanno messo completamente fuori strada chi come noi non aveva ancora visto il film. E in questi includo anche la wikia ufficiale che dovrebbe avere un minimo di affidabilità e prestare una certa attenzione a quello che vi viene pubblicato sopra.

    Cioè... ci avevano detto che:

    Homura è diventata l'equivalente di una divinità malvagia!
    Ma dove? Homura non è assolutamente malvagia.. non è che ha condannato il mondo a vivere nelle tenebre e nella distruzione o sterminato mezza umanità. Ha semplicemente ricostruito il mondo come più riteneva opportuno e con un unico scopo: quello di fare in modo che Madoka non potesse più allontanarsi da lei. Il suo sentimento al massimo può essere definito estremamente egoistico e votato a quell'unica persona di cui a lei frega qualcosa ovvero Madoka, ma non è la nuova incarnazione di Lucifero come ho letto da qualche parte!!! Agghiacciante!!!!

    Ancora: ci avevano detto che adesso Homura odia Madoka. Al contrario. Il film è proprio l'estremizzazione ai massimi livelli del sentimento di Homura nei confronti di Madoka, un sentimento a cui lei dà anche un nome ben preciso nel suo dialogo con Kyubey... AMORE! Più chiaro di così!!

    E poi.. hanno detto che Homura è pazza e la sua mente è corrotta.. ma in quale film???? Forse nella versione alternativa che non abbiamo visto!!! Homura è perfettamente lucida e consapevole e sa benissimo quello che sta facendo.

    Infine chi sosteneva che probabilmente Homura l'ha fatto solo perchè in realtà lei desiderava il potere e nascondeva un ego ambizioso che ora è venuto alla luce.. di tutti i deliri che ho letto questo è forse il peggiore, perchè a Homura non interessa certo governare sul resto del mondo per il proprio tornaconto personale, a Homura non frega una mazza nemmeno di sè stessa perchè , ribadisco, l'unica cosa che le interessa, la sua unica ragione di vita è Madoka e il suo solo scopo è costruire un mondo perfetto per lei! Ecco il motivo delle sue azioni per quanto possano sembrare scellerate!!!

    Ribadisco quello che vado dicendo da sempre, ovvero che per guardare certi anime dovrebbero rilasciare un patentino di idoneità!!

    E in tutta onestà, conoscendo il livello medio degli appassionati di anime in italia, o meglio dei "guardatori" di anime, (perchè per molti di loro è quella la definizione corretta) sono molto preoccupato per quando trasmetteranno il film qui da noi.. non oso immaginare i commenti!!!!


    Edited by Mamiina4ever - 21/11/2013, 18:34
     
    Top
    .
31 replies since 31/10/2013, 17:33   2899 views
  Share  
.