Mahou Shoujo Madoka★Magica Movie 3: Hangyaku no Monogatari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto: WOW o__o

    Seconda cosa: anch'io non mi pento d'essermi spoilerata la trama, altrimenti avrei dovuto rivedere il film come minimo altre 2, 3 volte per raccapezzarmici xDD

    Terza cosa:
    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 17/11/2013, 22:58) 
    il finale a mio modo di vedere non è così NEGATIVO come ce lo hanno fatto passare. E' vero, Homura ha usurpato i poteri a Madoka per ricostruire il mondo a suo piacimento, Sayaka la odia e le due sono diventate nemiche, ma chi per giorni e giorni ci ha venduto che adesso Homura è malvagia e che odia Madoka secondo me non ha capito un emerito c***o! E la scena finale mostra invece l'esatto opposto!!!!!

    Come non quotarti, Sua Santità? Seriamente mi chiedo come siano arrivati a quella conclusione! Insomma, quando Kyubey chiede come ha fatto Homura a non scomparire e da cosa è controllata e lei risponde che è tutto merito dell'amore che prova verso Madoka; oppure quella scena alla fine dove Madoka sembra che stia per ricordarsi tutto e Homura la ferma, chiedendole se per lei è più importante la legge o i desideri. Madoka risponde che le leggi non vanno distrutte ed è allora che Homura fa una faccia di chi c'è rimasto veramente di cacca e dice che in futuro allora sanno nemiche.

    Odio? Che odio? DDD:


    Diciamo che questo è quello che ho capito io.. bello.. il mio cervello deve ancora elaborare tutto ciò che ha visto.. wow.. per adesso non ho nient'altro da aggiungere..


    PS. KALAFINA *POWA*!!! Pawa
     
    Top
    .
31 replies since 31/10/2013, 17:33   2899 views
  Share  
.