Mahou Shoujo Madoka★Magica Movie 3: Hangyaku no Monogatari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Allora per quanto riguarda il camrip posso dire che la qualità audio e video è ottima. La compostezza dei giapponesi è qualcosa di veramente incredibile: non si sente volare una mosca per tutta la durata del film. Nessuno che commenta, nessuno che si alza, nessuno che parla nemmeno sottovoce.. altro che qui da noi! xDD

    E anche il tizio non so come ha fatto ma la telecamera avrà oscillato tipo due o tre volte in 2 ore di riprese. L'unica pecca è che la registrazione è stata fatta dalla prima fila in un sedile molto laterale a sinistra quindi l'inquadratura non prende tutto lo schermo ma manca parte del bordo sinistro e del margine superiore.. comunque le scene sono tutte comprensibilissime e la visione non ne risente.

    Diciamo che sicuramente non sarà MAI come guardarlo al cinema ma non c'è tantissima differenza rispetto a un episodio di una serie TV di un anime visto al PC.

    Io personalmente me lo sono guardato!! Poi ovviamente me lo andrò a rivedere anche al cinema se e quando arriverà poichè voglio anche una visione che gli renda giustizia

    Poichè ormai è disponibile il camrip ho "azzerato" il post iniziale che verrà sostituito da una normale recensione poichè ritengo che chi voglia sapere ormai ha uno strumento ben più valido della mia ricostruzione per indizi.

    C'è un commento a caldo però che desidero subito fare:

    il finale a mio modo di vedere non è così NEGATIVO come ce lo hanno fatto passare. E' vero, Homura ha usurpato i poteri a Madoka per ricostruire il mondo a suo piacimento, Sayaka la odia e le due sono diventate nemiche, ma chi per giorni e giorni ci ha venduto che adesso Homura è malvagia e che odia Madoka secondo me non ha capito un emerito c***o! E la scena finale mostra invece l'esatto opposto!!!!!


    Quanto alle famose domande che mi avevate fatto in spoiler:

    1 - Confermo che la statua di Madoka era solo una scena teaser e che non esiste nel film


    2 - Homura riesce a rubare i poteri a Madoka usando la Grief Seed, che grazie all'esperimento di Kyuubey è diventata potentissima assumendo anche un colore che nessuno aveva mai visto prima di allora. :)


    Edited by Mamiina4ever - 17/11/2013, 23:35
     
    Top
    .
31 replies since 31/10/2013, 17:33   2899 views
  Share  
.