Mahou Shoujo Madoka★Magica Movie 3: Hangyaku no Monogatari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 4/11/2013, 18:57) 
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 2/11/2013, 15:46) 
    Venti euro spesi a cavolo [/IMG]

    Alla fine hai ceduto anche tu dunque? :)

    No, tutto quello che ho scritto sotto spoiler sono cose che ho tirato ad indovinare. (perdona, negli ultimi tempi sto cercando di aumentare la mia bastardaggine in fatto di *you don't say*)

    CITAZIONE
    Comunque ci sono diverse teorie relative all'improvvisa "follia" di Homura
    [...]
    che sappiamo benissimo avere in realtà una spiegazione MATERIALE ovvero: "Urobuchi-san, cortesemente riscrivi questo finale e lascia la storia aperta di modo da darci la possibilità di continuare la saga con nuovi sequel che ci fruttino ancora tanti bei soldoni) e quella che va per la maggiore è proprio quella che dici tu, ovvero che (in parole poevere

    Sinceramente penso anch'io che forse il finale che si era stabilito all'inizio sarebbe stato migliore poiché voluto dall'autore stesso, colui che ha scritto e che s'è inventato tutto. Però, boh, il "vero finale" non lo vedremo mai, quindi dobbiamo accettare questo (che magari non è poi neanche così male vedendo il film, chissà).
    Spero vivamente che Madoka non cominci a fare la fine dei pokemon.. so che è un esempio banale, ma secondo me rende benissimo.. un po' come anche dragonball. Va bene il brodo un po' allungato, ma se è troppo poi diventa acqua!

    Per il resto, trovare o non trovare la logica che collega tutto... a me piace solamente farmi una miriade di pippe mentali png


    CITAZIONE
    Sono pronto a scommettere tutto quello che volete che nella scena finale vedremo Homura attaccare Madoka e quest'ultima che si lascerà sopraffarre inebetita e totalmente incapace del minimo accenno di reazione.. quanto ci volete fare su?? xDD

    Io non scommetto niente perché credo anch'io che sarà così xDD (e invece alla fine vediamo Madoka che strappa di mano le pistole di Homura e le spara in testa.. png)
     
    Top
    .
31 replies since 31/10/2013, 17:33   2899 views
  Share  
.