Mahou Shoujo Madoka★Magica Movie 3: Hangyaku no Monogatari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 31/10/2013, 18:58) 
    Alla fine la camicia di forza non è bastata vero? :P

    Venti euro spesi a cavolo png

    Coooomunque
    porca Arfoire O____O
    Anch'io da Homura mi aspettavo di tutto, dal suicidio all'assassinio, ma non che dichiarasse di odiare Madoka per i suoi metodi altruistici (anche se in fondo non ha tutti i torti..) e che sarebbe diventata la nuova super antagonista DD: Il film dev'essere una figata DD: Porchissima Arfoire che m'ha fatta nascere in Italia DDDD:

    Insomma, amore estremo sì.. Come ha detto Hoshi, Homura si è fatta i millenni a tentare di salvare Madoka ma alla fine è stato tutto inutile. Madoka è scomparsa ed Homura non potrà mai più rivederla e stare con lei. Tutti quegli anni passati cercando di salvarla sono stati completamente inutili. Tutta la sua sofferenza è stata inutile. Non c'è mai stato un happy ending per Homura. Beh, a buon motivo alla fine si incazzata!
    Insomma:
    1) fa di tutto per salvare Madoka e il risultato è che crepa sempre e non solo, la ingarbuglia sempre di più nel suo destino da Puella Magi più potente, sino ad arrivare al sacrificio estremo di Madoka e la sua scomparsa definitiva dalla terra. Tutti la dimenticano, ma ad Homura non viene concesso questo riposo, perché lei si ricorderà di Madoka e tutto il resto (e sempre madoka che, nei vari mondi paralleli, salva, alla fine, Homura, mai il contrario)
    2) tutto l'esperimento di Kyubey è nato perché Homura gli ha parlato delle streghe ed è lei stessa il fulcro di tutto e colei che diventerà la strega del mondo illusorio.
    3) dopo tutto l'ambaradam (confusione, casino) della trama, alla fine la colpa di tutta la faccenda di chi è? Di Homura! E come se non bastasse c'è di nuovo Madoka a salvarla!

    E allora che famo? Giorni, settimane, mesi, anni, secoli a ripetersi "io proteggerò e salverò Madoka" per poi accadere sempre il contrario! Madoka continua a sacrificarsi per il bene di tutti (a mai pensato solo ad Homura almeno per una volta? :uhm: ) ed Homura continua a soffrire perché non può fare nulla.

    Chiedetevelo, quant'è frustrante sapere di non poter far nulla?

    Può Homura dimenticare tutto quel tempo (inutile, ormai dico) passato tentanto di salvare Madoka? Dimenticare che infondo la colpa è sua? Che tutto quello che fa le si ritorce contro? Che non ne fa una giusta?

    Ahimè, Homura avrebbe potuto dimenticare e andare con Madoka, si sarebbe realizzato il suo sogno, quello di restare con Madoka, eppure non le va bene.. perché? Ma perché seguire Madoka sarebbe stato come accettare ed affermare che tutto quello che ha fatto sino a quel momento è stato inutile. Ha vissuto, pianto, sorriso (quelle poche volte).. per che cosa? Per fallire ogni volta. Nossignore, Homura vuole dare un senso a tutto quella che ha fatto. Vuole continuare sino alla fine a "proteggere" e "salvare" Madoka, anche se questo significa entrare in diretto contrasto con lei. Anche se questo significa realizzare il suo odio verso quella persona che non riesce mai e poi mai a proteggere, non importa quanto lo desideri e quanto si impegni.

    Amore estremo, della serie "chi me l'ha fatto fare?" xDD


    Per concludere, io sono del parere che alla fine Homura sia uscita fuori di testa per l'incazzatura moooolto elevata causata da Madoka. Un gigantesco litigio, diciamo.. ma l'offesa è solo Homura, ora tocca a Madoka capire tutto. Quindi possiamo aspettare png



    Sua Santità, ma la statua di Madoka versione CPU dea?
     
    Top
    .
31 replies since 31/10/2013, 17:33   2899 views
  Share  
.