Mahou Shoujo Madoka★Magica Movie 3: Hangyaku no Monogatari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Alla fine la camicia di forza non è bastata vero? :P

    Guarda, personalmente ti confesso che
    alla fin della fiera io non sono poi così dispiaciuto di essermi spoilerato il film. Penso che se fossi andato a guardarlo senza sapere cosa mi aspettava ci sarei rimasto completamente di m***a con un finale del genere... tutto mi sarei aspettato infatti fuorchè vedere Homura trasformata in un demone senza cuore!! Mi aspettavo di vederla morire, vederla uccidere tutte le altre sue compagne ma che la follia la portasse a trasformare il suo amore per Madoka in odio quello proprio no!! Io sono convinto che parecchia gente resterà scontenta del finale del film, soprattutto i fan della coppia Homura/Madoka. Poi chiaro che un conto è leggerlo raccontato così, un altro vedere come lo hanno reso davvero nell'anime.. magari è comunque bellissimo! :P


    Quanto al discorso di
    Sayaka, ti posso confermare che in effetti non c'è una spiegazione razionale per il fatto che conservi i suoi ricordi alla fine del film. Come ho spiegato nella sezione curiosità, è semplicemente una scelta artistica da parte degli autori per farle fare un monologo finale che fosse esattamente l'opposto di quello che lei stessa faceva alla fine della serie TV, dove se all'epoca portava le parti di Madoka accettando serenamente il suo destino qui invece inveisce contro Homura rimproverandola per le sue azioni
     
    Top
    .
31 replies since 31/10/2013, 17:33   2899 views
  Share  
.