La vita di Adele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Adele la vedevo diventare minuto dopo minuto sempre più bella, anche per questo personaggio proprio "naturalizzato" non come quei personaggi che si vedono di solito nei film, nel senso, i capelli costantemente spettinati, il modo di mangiare, di dormire e di parlare....

    quoto tutto, ho avuto esattamente queste impressioni anche io ^_^ Sono contenta

    CITAZIONE
    L'unica cosa che di lei non mi entusiasma è che la sento abbastanza "fredda" nel modo di esprimere i suoi sentimenti.

    per quanto mi riguarda mi ci sono immedesimata assai...

    CITAZIONE
    Giudizio complessivo: mi è piaciuto proprio perchè a fine film mi sono sentita consumata emotivamente (cosa che non succedeva da parecchio) e a serata sono partite migliaia di considerazioni su come credo di scostarmi da questo film.

    E di nuovo stessa sensazione tua ;) Questo film mi ha portato a numerosissime riflessioni, non solo su come credo di scostarmi ma anche sulle analogie con la mia esperienza
     
    Top
    .
  2. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryBon @ 31/10/2013, 14:43) 
    è una graphic novel, ossia un "romanzo a fumetti".

    Lo dice la parola stessa .________.

    CITAZIONE (GabryBon @ 31/10/2013, 14:43) 
    Il film si concentra sui primi due capitoli, quindi non copre tutta la storia.

    Questo non cambia che all'autrice il film abbia fatto schifo

    CITAZIONE (GabryBon @ 31/10/2013, 14:43) 
    Si, io sono pervertita, e allora?? ali_001

    E allora niente, tanti auguri png
     
    Top
    .
  3. scully72
     
    .

    User deleted


    ciao.... io lo visto :whiteflag: il miglior modo per buttare i soldi :testat:
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scully72 @ 13/11/2013, 22:31) 
    ciao.... io lo visto :whiteflag: il miglior modo per buttare i soldi :testat:

    Finalmente una a cui non piace

    Come mai il film non è stato di tuo gradimento Scully-san? Esponici le tue ragioni, se ne hai voglia. gif
     
    Top
    .
  5. NagisaTamaoShizuma®
     
    .

    User deleted


    Minori di 14 anni ? O.O
    Quindi solo per un anno non potrò vedermelo cioè over facimm ? -.- Qua stanno film veramente espliciti che possono vederli tutti e questo no ?

    Mah.
     
    Top
    .
34 replies since 23/10/2013, 21:04   529 views
  Share  
.