Kiniro Mosaic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si si, quelli che mi ricordo adesso sono:
    - Campione! (non yuri, ambientato in Sardegna);
    - Noir (yuri sub, ambientazione francese);
    - Strike Witches (yuri ecchi, un po' ovunque, ma ricordo delle puntate particolari ambientate in Italia, se non sbaglio a Roma);
    - 5° Ova di Maria-sama ga Miteru (yuri sub, le studentesse fanno un viaggio in Italia e fanno pure vedere la protagonista che si diletta coll'italiano xDD);
    - Il Film di K-On (yureggiante, se non sbaglio se ne vanno in Inghilterra);
    - Sora no Woto (yureggiante, lo cito perché l'ambientazione è ispirata alla città realmente esistente di Cuenca, in Spagna. Veramente molto molto bello).

    CITAZIONE
    Precisazione dalla regia: la saga di Strike Witches (parlo dell'anime ovviamente) è ambientata prettamente in Europa. (per la precisione una versione alternativa dell'Europa all'epoca della seconda guerra mondiale) :)

    Caspita, quanti... non immaginavo!!
    E dire che di tutti conoscevo solo "Strike Witches", che, fra le altre cose, ho appena cominciato a seguire! Grazie mille per le info, non mancherò di approfondire appena possibile! ^_^

    Ad ogni modo, è un confronto decisamente interessante, secondo me: sono riuscita finalmente a guardare i primi due episodi, e a divertirmi di più, per il momento, sono state per l'appunto tutte le buffe gag basate sulla scarsa familiarità di Alice con la maggior parte degli usi giapponesi! :D
    Bastano un paio di sequenze azzeccate per capire che, per lei, è pressapoco come trovarsi in un mondo parallelo: e chi può biasimarla, del resto?! Ho idea che mi sentirei nello stesso e identico modo pure io, eccome! :lol:
    Anche Shino mi fa sorridere un sacco: il suo accento, quando cerca di biascicare qualcosa in inglese, è quasi peggio del mio, il che è tutto dire... meno male che almeno io riesco a leggerlo e capirlo un pochino di più! :siii: Anche perché, meno sarebbe stato quasi impossibile! :lol:

    Aya mi piace tantissimo, anche se non ho ancora capito il perché... XD

    Ora attendo con ansia che compaia Karen, nel prossimo episodio... :)
     
    Top
    .
46 replies since 10/9/2013, 23:29   2693 views
  Share  
.