Kiniro Mosaic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che solo qualcuno che è stato là a vedere di persona potrebbe toglierci questo dubbio.. :P

    Allora non ci resta che trovare questa persona XD (e poi magari quella che troviamo era andata in Giappone in pellegrinaggio quindi non ha avuto il minimo contatto con la gente e per tanto non ha come risponderci DDD: )

    CITAZIONE
    Quella scena è a dir poco fantastica! Effettivamente penso proprio che una delle funzioni del personaggio di Karen sia proprio quella di far saltare fuori "gli altarini" di tutte grazie ai suoi modi di fare così simpaticamente invadenti :P

    Sisi, la penso proprio come te XD E anche Aya ha capito che Karen è "speciale" tanto da volerle somigliare, così d'essere sincera con se stessa e i suoi sentimenti X°D

    CITAZIONE
    PS. Un piccolo OT. Mi piacerebbe conoscere un po' di opinioni anche su Yuyushiki, visto che il parallelismo tra i due anime è inevitabile. Confesso anche che sono abbastanza stupito dal fatto che non ci siano commenti nel topic... non l'ha ancora guardato nessuno?! :blink:

    Pubblicità DDDDDDDD:

    Anyway, il parallelismo è più che doveroso visto che Yuyushiki spunta fuori anche in un episodio, quando Yuzuko, Yukari e Yui fungono da modelle in un magazine e Shino dice qualcosa come "anche i capelli blu non sono male..." e Alice "Shino, non farti niente di strano ai capelli!".
    Io ero morta dal ridere AHAH

    Anyway, appena posso (verso l'una o le due di notte) vedrò di commentare Yuyushiki, così non ti sentirai più solo soletto in quel topic, Sua Santità u.u

    :lol:
     
    Top
    .
46 replies since 10/9/2013, 23:29   2693 views
  Share  
.