Kiniro Mosaic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    Wow, lavoro impeccabile Sua Santità, hai beccato in pieno l'anima di questo anime XD

    Concordo nel classificarlo come l'anime più rappresentativo del 2013 per l'intero genere, visto che gli altri... beh XD non son da buttare ma neanche da venerare (sempre parlando in ambito yuri e non di trama ovviamente, per quella ci vorrebbe un discorso a parte).

    Kiniro Mosaic, nonostante non abbia chissà che trama essendo uno slice of life, è quel genere di anime che riesce a prenderti così tanto da:
    1) farti sembrare i 20 minuti 2 minuti;
    2) finita la puntata non puoi fare a meno di rivederti le scene più belle;
    3) finito di rivedere le varie scene non puoi fare a meno di urlare/scrivere/pensare/piangere "Can't wait till next week!"
    4) fantasticare sulla nuova puntata sperando che sia ancor più bella della precedente;
    5) esultare quando scopri che il tuo desiderio è stato esaudito;
    6) cominciare, dopo 10 episodi uno più bello dell'altro, a temere che ti stiano spiando...;
    7) capire che non ti stanno spiando ma che semplicemente gli autori hanno fatto un buon lavoro!

    La parte dove Karen saluta Shino "all'occidentale" mi ha fatta morire dal ridere X°°D Anche perché mi è venuto da pensare a Saki e a come il solo chiamarsi per nome è sinonimo di grande intimità rovatfl quindi quello che ha fatto Karen è stato un non so che di sconvolgente AHAH
    Che poi... Sua Santità, chiedo a te che sei esperto ed onnisciente[si fa per dire], son veramente così i giapponesi o sono gli anime che esagerano leggermente[citazione necessaria]?

    Anyway, me medesima ben accetta assolutamente il subtext tra Youko ed Aya ed in ogni puntata è sempre più piacevole e -non credo neanch'io di star per usare una simil parola- tenero. Sisi, fa sorridere XD

    Il triangolo si vede poco e niente e come hai detto te Karen fa solo da supporto gag. Come in quella puntata dove fa il grafico di Aya, c'ha azzeccato in pieno. Ed è capitato più d'una volta ch'avesse certe sparate da far pensare che lei abbia capito tutto.
    Karen's yuri goggles: ON AHAH

    CITAZIONE
    e Karen un po’ per tutte!

    Yeee! Karen per tutte! 161802203076ac6a02db12129d58d56e3de1a35d

    Isami-nee-san ha un siscon molto pulito e Karasuma-sensei si aggiunge alla lista degli insegnati che nella realtà non esisteranno MAI. Emoticon___TT_TT_by_Kida_Ookami


    Per finire, Kiniro Mosaic è un anime che mette allegria già solo parlandone! Solo un idiota non lo guarderebbe u.u

    Kiniro Mosaic: POWA BYDUzDP and SUUUPPAAAAA!!!!
     
    Top
    .
46 replies since 10/9/2013, 23:29   2693 views
  Share  
.