Glee

Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexy
     
    .

    User deleted


    Stavo girovagando su questo forum quando mi sono accorta che tra le discussioni manca Glee. Così ho deciso di provare a fare una pseudo presentazione della meraviglia che è questo telefilm :ghepensimi:

    Glee è una serie televisiva statunitense che ha riscosso un certo successo nel mondo, il che mi fa pensare che sicuramente anche voi lo conosciate o, almeno, ne abbiate sentito parlare.
    In breve il glee club è un gruppo di canto e ballo coreografato al quale entreranno a far parte diversi ragazzi, uno più differente dall'altro.

    Ma che ha a che fare questo con noi?

    In questo telefilm vengono trattati tutti i problemi adolescenziali, tra cui l'omosessualità.

    In mezzo ai protagonisti si trova una ragazza apparentemente etero (il mio personaggio preferito! :kawaii: ) ma che, in particolar modo nella seconda stagione, realizzerà di essere innamorata della sua migliore amica (la quale scoprirà contemporaneamente di essere bisessuale) e affronterà gradualmente la sua omosessualità partendo dal non voler essere etichettata fino ad accettare ciò che realmente è.

    Ve lo consiglio vivamente. È il miglior telefilm che abbia mai visto!


    1005961_497190277018396_245564647_n

    1013998_497190460351711_1103637431_n

    BRITTANA <3


    :siii:
     
    Top
    .
15 replies since 15/7/2013, 18:14   291 views
  Share  
.