il magico mondo dei videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinguino_volante
     
    .

    User deleted


    I videogiochi ormai sono la mia essenza vitale
    Fino ai 12 anni la mia vita non aveva molti contatti con il mondo dei videogiochi.
    Nella mia infanzia non ho mai avuto una playstation, o una qualunque alta console, solo un vecchio pc, che non usavo granchè....
    poi, una sera, sentii nominare a mio cugino un gioco che mi incuriosii....
    Assassin's creed
    Rimasi talmente colpito da quanto un gioco potesse essere bello, che subito iniziai a informarmi su titoli, generi e tutto quanto potessi sapere.
    E sono arrivato al punto, oggi, dopo quasi 5 anni, di avere una valanga di giochi, mantenermi informato su qualunque uscita, e rimpiangere il non aver mai avuto una console :depression:

    gioco, letteralmente, a tutti i generi di giochi, dalle avventure grafiche, ai più ignoranti e rozzi sparatutto...
    di conseguenza, amo i giochi multiplayer quanto quelli in single
     
    Top
    .
  2. WakaMote
     
    .

    User deleted


    Coattissima questa discussione .
    Dunque io le ho provate praticamente tutte :
    Ho iniziato da piccolino con la passione per gli strategici (tipo war craft 3 , imperium , civilization..) , poi mi sono accostato al mondo dei gdr online..l'avessi mai fatto, unico vero grande errore della mia vita haha.
    Pooi ho giocato anche a WoW, anche se non mi ha preso tantissimo .
    Pooi ,sempre online , ho giocato parecchio a : war rock , gunz the duel , war craft 3 , rakion etc
    Mentre ora gioco , non troppo abitualmente , a league of legends , un giocone online che ha praticamente stregato non so quanti milioni di giocatori , moolto carino :).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E un po tardi se scrivo ora?

    Vediamo un po. Intanto diciamo che sono un tipo contro-multiplayer online, dal momento che oggi-giorno si paga, infatti gioco solo sigle player e solo in multiplayer locale, ovvero con mio fratello o qualche parente. Da bambino giocavo al computer ma poi ho avuto l'impatto con le consolle , principalmente Sony e Nintendo, e da allora è diventata una droga. Diciamo che io e mio fratello puntiamo ai titoli che vanno per la maggiore, o che contengono elementi che ci danno interesse. Ovviamente quando spuntano titoli basati su manga/anime ci fondiamo su essi quando hanno un prezzo più generoso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    3,753
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Ghost
    Io gioco da tanti anni e colleziono anche statue dei personaggi più famosi tipo Sonic,Alucard,Solid Snake ecc...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Passo per dire che Persona 5 è uno dei titoli più belli a cui abbia mai giocato.

    Sono a circa metà della storia, se dovesse continuare cosi o addirittura migliorare, potrebbe essere il primo in assoluto. Fantastico.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ma quale versione parli? Normale o Royal? Perché se si tratta di quest'ultimo l'esperienza rasenta la perfezione ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Purtroppo, quando sul playstore è uscita la versione Ultimate Edition da 99 euro superscontata a circa 20 euro, mi ci sono buttato senza accorgermi che non era la versione Royal ma la versione base più tutti i costumi, materiali etc.

    Per ironia dopo 3/4 giorni hanno tolto quella e messo la versione Royal Ultimate Edition ad un prezzo leggermente più alto ma comunque abbordabile.

    Amen, lo sto giocando e lo sto amando con tutto il cuore. Non mi dire nulla della versione Royal, conto di giocarla tra un paio di anni, magari sulla Play5.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Se ti può consolare a casa da me abbiamo giocato sia normale che Royal. Per una volta chi se ne frega dei prezzi :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    In effetti li merita tutti, è una droga :]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Finito Persona 5.


    Una botta emotiva devastante. Non scrivo nulla, comunque non riuscirei a rendergli giustizia.

    Che esperienza ragazzi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E ora recupera la versione Royal e l'esperienza diventa perfetta ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Calma Strange, calma :D

    Ci ho appena passato sopra 107 ore, adesso ho già comprato Tales of Berseria, fratello gemello del Tales of Vesperia che ho già giocato (e amato), Persona 5 Royal lo giocherò tra un paio di anni su Ps5. Ora non ne avrei le forze :D

    Domanda, la versione Royal cambia in maniera significativa la storia o semplicemente la amplifica? Chiaramente non farmi spoiler :XD:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    ho già comprato Tales of Berseria, fratello gemello del Tales of Vesperia che ho già giocato (e amato)

    Già fatti. Ora ho preso Arise, proprio il giorno dopo l'uscita.

    CITAZIONE
    Domanda, la versione Royal cambia in maniera significativa la storia o semplicemente la amplifica? Chiaramente non farmi spoiler :XD:

    Aggiunge nuove meccaniche, personaggi e amplifica la storia che diventerà molto più lunga.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ancora più lunga??

    Se adesso ci ho messo 107 ore, immagino la Royal....beh, comunque lo giocherò, però tra qualche tempo.

    Tales of Berseria ti è piaciuto? è al livello di Vesperia?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ehi, l'ho appena iniziato :lol:
    Diciamo subito e che più dark di Berseria
     
    Top
    .
121 replies since 22/6/2012, 09:32   1197 views
  Share  
.