Project ICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess Tutu
     
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Io invece adoro la voce nasale di Yuki XD Nono, la op non esise, c'è solo l'ending ed è dio XD
    A me è piaciuto molto, perchè tappa l'unica falla di Dna xx che ho trovato e che non mi piace: la riproduzione. Cioè, come fanno? Va bene che sono divise in Adam e Eve, ma poi agli Adam fanno un'operazione? Cioè, si sposano e poi? Come fanno a fare figli? XD Diciamo che per me Ice è la versione più "seria" e "drammatica" di Dna xx. Ti fa vedere com'è terriblie vedere il tuo mondo andare distrutto per colpa degli uomini, che poi spariscono rendendo tutto più complicato... Ragazzi, loro sono 2.000 donne e quando muoiono, la razza umana si estingue! Non è mica cosa da poco XD
    Sul fatto delle donne mascoline, questo è vero, ma in tutto l'anime ce ne sono solo 3 così, tutte le altre sono donne vere XD Poi, anche se maschili, sono tutte donne, non si dividono in due gruppi come le Adam o le Eve, distinzione inutile dato che tanto non potrebbero figliare uguale XD Però ho una domanda, Kona: come fai a dire che non lo vedi yuri? XD
    Ps: Potrebbe non sembrare, ma adoro Love Dna XX, eh XD Trovo Dna e Ice due prodotti paralleli XD
     
    Top
    .
16 replies since 9/4/2012, 13:43   2231 views
  Share  
.