Project ICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 9/4/2012, 16:22) 
    Se non erro anche a Mami non è piaciuto, ricordo infatti che ci risparmiammo allegramente di recensirlo quando stavamo vagliando gli anime per cui aprire nuovi topic X°°D
    Magari quando giunge sarei curiosa di sentire la sua opinione al riguardo, magari ha la mente più fresca della mia!

    Semplicemente uno degli anime più brutti di sempre, non solo a detta mia, ma anche di molti appassionati, e non solo per quanto riguarda il genere yuri ma proprio relativamente al mondo degli anime in generale. :)

    Ricordo di averlo droppato a metà del 2° episodio, e non riuscire a finire un anime di soli 3 episodi, e per lo più un main yuri, penso sia abbastanza indicativo di quanto mi abbia colpito negativamente.

    Detto ciò ringrazio tantissimo Princess che si è presa l'onere di turare l'unica falla rimasta aperta nella categoria "Main Yuri" del nostro forum.. era già da diverso tempo che stavo valutando l'eventualità di recensire Project ICE perchè a conti fatti rientra a pieno titolo nella categoria e quindi è giusto che abbia un topic di discussione, ma onestamente non riuscivo a trovare mai il coraggio di riguardarlo... oltretutto noto che lo ha fatto con piacere visto che a differenza mia a lei l'anime non è dispiaciuto! :)

    CITAZIONE
    Anyway, ricordo che quando vidi ICE, ci fu qualcosa della trama che mi diede sui nervi, che non riuscii a digerire, ma non riesco a ricordare cosa.

    Io ho un vago ricordo di una tizia che
    aveva recuperato un campione di sperma maschile congelato, conservato come se fosse una reliquia, e che lo aveva utilizzato (chissà come !!) nel tentativo di auto-ingravidarsi trasformandosi però in un mostro tentacolare.
    .. non ricordo se era proprio così, ma era un qualcosa del genere, che mi aveva indotto ad abbandonare definitivamente la visione da tanto che mi aveva disgustato.

    Edited by Mamiina4ever - 9/4/2012, 22:13
     
    Top
    .
16 replies since 9/4/2012, 13:43   2231 views
  Share  
.