Gokujo

~Gokurakuin Joshikou Ryou Monogatari~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    La cosa che citi sotto spoiler è un flashback di Aya oppure avviene durante l'episodio stesso? Perchè nel primo caso allora potrebbe essere un flashback dell'episodio 5..

    Oh comunque che sia un flashback o no continuano a spingere parecchio
    su Aya x Utsunomiya
    a quanto vedo eh? XD

    Anyway ho letto un po' di commenti in giro su Gokujo e devo dire che ne ho trovati parecchi positivi: diciamo che per essere un anime partito senza troppe pretese si è costruito il suo buon gruppetto di estimatori! :)

    E' l'ennesima dimostrazione che è quasi impossibile giudicare un anime a priori, nemmeno se si ha il manga come riferimento! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Mamma mia, l'inserimento del personaggio di Minami negli ultimi episodi ha contribuito ad innalzare ancora di più il tasso di yuri di quest'anime !!

    Ragazze, se non esce la seconda stagione di Yuru Yuri rischiamo seriamente di avere già il candidato numero 1 al premio di Most Yuri Anime 2012 !! :P
     
    Top
    .
  3. sweetsangria
     
    .

    User deleted


    E con tanto di segnalazione sulla board! :D

    E' un pò che ho gli episodi in sub eng, ed è la versione via web, ma devo ancora guardarli, e ora che ho tempo li metto in cima alla lista :P

    Certo solo 6 minuti sono davvero pochini.....

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Beh avevo la sensazione che stesse passando un po' troppo "inosservato" quindi non potevo proprio fare a meno di segnalarlo!! :P

    Che diamine.. sento spesso lamentele per la scarsa presenza di scene "esplicite" negli anime yuri, per una volta che ci danno dentro approfittatene!! XD

    Comunque la formula da 6 minuti è perfetta per quest'anime.. se gli episodi fossero più lunghi si finirebbe probabilmente con l'andare verso l'eccesso e sortire reazioni negative. Invece così facendo possono permettersi di premere sull'acceleratore, concentrando il tutto in episodi brevi ma intensi più che mai!!
     
    Top
    .
  5. sweetsangria
     
    .

    User deleted


    è decisamente trash, e rispetto al manga sì sì ci guadagna in yurezza!!!
    Gli episodi scorrono che è un piacere e ti fai 2 risate, certe scene che ovviamente riguardano la protagonista fanno sbellicare
    L'episodio dell amnesia di Aya? E Utsunomiya che tenta approcci (e ci riesce pure) con la scusa di esorcizzare Aya? :lol:

    Comunque tra tutte non posso che preferire Saya, le due bastardinside che se ne vanno in giro in moto, anche pur non essendoci molto :D
     
    Top
    .
  6. Lyndon
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che ridere.

    Divertente, esagerato al punto giusto senza diventare stucchevole, e anche qualche tocco borderline romantico
    SPOILER (click to view)
    La partenza di Minami, e Utsunomiya che non mi convinceranno mai che non sia attratta da Aya
    .

    Veramente molto ben fatto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Visto? Davvero una bella sorpresa quest'anime!!
    Non ci avrei scommesso un soldo bucato - specie dopo che avevo visionato il manga - e invece ha ottenuto solo consensi!! E il tutto nonostante sia stato letteralmente bistrattato in Giappone, con diversi episodi che sono stati cancellati dalla programmazione televisiva ed "esiliati" sul web perchè i contenuti erano ritenuti "poco idonei" XD
     
    Top
    .
  8. alexxiaa
     
    .

    User deleted


    finito troppo presto questo anime, trashoso fino all'inverosimile, ma sempre divertente, con tanto di lacrimuccie nel finale! farò il tifo perche venga rinnovato, ma senza illudermi troppo

    le palline da ping pong... LOOOOL XD

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Tutto può essere.. onestamente non so da quanti numeri è composto il manga, ma se è ancora in corso una seconda serie dell'anime ci potrebbe benissimo stare! :)

    Spero però che in tal caso i diritti vengano acquistati da un'emittente che lo trasmetta in chiaro, e che magari eviti di inserirlo in un programma-contenitore per ragazzini e famiglie! X°DD

    PS.. le palline da ping-pong restano indubbiamente il most-epic moment dell'anime (o il most-trashy a seconda dei punti di vista X°DDD)
     
    Top
    .
  10. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Bene, ad anime concluso posso dire che Gokujo non mi ha affatto delusa, anzi, ha corrisposto perfettamente alle mie aspettative ;D mi sono veramente divertita guardandolo, infatti secondo me questo genere di anime fa bene ogni tanto per sdrammatizzare un po' e per distrarsi dai soliti casini quotidiani u.u
    La quantità di yuri è inverosimile e un gran miscuglio di pairings della serie tuttextutte non può che far venir fuori quel gran casotto che è Gokujo dove non si salva proprio nessuna

    certo che la principessina Minami con lo spazzolino infilato nelle mutande non me l'aspettavo proprio xDDD l'episodio dove gareggiano per essere la Regina delle Mutandine Bagnate è esilarante xDDD


    Concludo dicendo che Gokujo è veramente un anime piacevole, ottimo per farsi due risate - magari in compagnia, vero Mami? :3- e per passare cinque buoni minuti con una valanga di yuri zozzo e trash che fa sempre bene ;D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 13/4/2012, 22:39) 
    Concludo dicendo che Gokujo è veramente un anime piacevole, ottimo per farsi due risate - magari in compagnia, vero Mami? :3- e per passare cinque buoni minuti con una valanga di yuri zozzo e trash che fa sempre bene ;D

    Confermo.. quest'anime è ancora più divertente se visto in compagnia! Vi farete il doppio delle risate! :)

     
    Top
    .
  12. shamil
     
    .

    User deleted


    davvero divertente :D
    utsunomiya ricorda rei ayanami di evangelion

    comunque ai sarà anche la più normale, ma quando nell'episodio della festa sono nel condotto non è che si faccia troppi problemi con utsunomiya e le dice solo di essere gentile :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (shamil @ 22/6/2012, 11:36) 
    comunque ai sarà anche la più normale,
    ma quando nell'episodio della festa sono nel condotto non è che si faccia troppi problemi con utsunomiya e le dice solo di essere gentile :P

    Beh alla fine anche lei si è dovuta adeguare !! XD
     
    Top
    .
27 replies since 20/2/2012, 13:46   4391 views
  Share  
.