Crystal Lily Awards 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess Tutu
     
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Penso che dopo che l'avrai visto concorderai con noi.. come ho scritto anche nelle premiazioni Houmura avrebbe vinto a mani basse se non ci fosse stata Kyouko, ma di fronte all'arrapata biondina credo che purtroppo chiunque si sarebbe dovuta inchinare XD

    Infatti non posso giudicare bene, dato che conosco (e amo) un personaggio e quell'altro l'ho visto solo in alcune immagini, ma dalle descrizioni che avete fatto mi incuriosisce molto: adoro i personaggi maniaci, quasi come quelli ossessionati! XD
    CITAZIONE
    Se vuoi il mio parere personale io le metto sullo stesso piano. Connect certamente è superiore a livello qualitativo, ma Yuru Yuri entra in testa di più. Alla fine abbiamo scelto di premiare Yuru Yuri perchè era quello che ci sembrava l'abbinamento sigla/anime più azzeccata, ritenendo invece Magia la canzone che rappresentasse meglio le atmosfere e i contenuti dell'anime di Madoka (e dandole infatti il premio di miglior ending :) )

    Sono d'accordissimo, è giusto che vada premiata non solo la qualità ma anche l'effetto che fa sul pubblico: ovviamente se una canzone rimane in testa, è meglio congegnata rispetto a una magari migliore, ma che funziona peggio a livello celebrale XD E poi, diciamocelo, tutta la OST di Madoka è meravigliosa, ma non si possono premiare tutte XD
    CITAZIONE
    Va decisamente recuperato... insieme ovviamente a Yuru Yuri !!:D

    Sono molto curiosa su questi due anime, che mi attirano tutte e due anche essendo così diversi l'uno dall'altro. Ma adesso mi sono appassionata a Ikkitousen (che è spettacolare anche a livello yuri) e non riesco a smettere di guardarlo! XD Penso che infilerò uno dei due quando avrò finito la prima serie, prima di ricominciare a drogarmi con Dragon Destiny XD
     
    Top
    .
11 replies since 30/12/2011, 11:04   1328 views
  Share  
.