Crystal Lily Awards 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 6/1/2012, 19:11) 
    Non ho visto Yuru Yuri (terribile mancanza, rimedierò il prima possibile XD), quindi non posso giudicare bene il Miglior Personaggio, anche se trovo che l'adorazione di Homure sia qualcosa di indescrivibile,

    Penso che dopo che l'avrai visto concorderai con noi.. come ho scritto anche nelle premiazioni Houmura avrebbe vinto a mani basse se non ci fosse stata Kyouko, ma di fronte all'arrapata biondina credo che purtroppo chiunque si sarebbe dovuta inchinare XD

    CITAZIONE
    sull'Op, mi dispiace... Connect è migliore, secondo me! ^^ Adoro quella canzone, mi piace anche di più della ending ^^

    Se vuoi il mio parere personale io le metto sullo stesso piano. Connect certamente è superiore a livello qualitativo, ma Yuru Yuri entra in testa di più. Alla fine abbiamo scelto di premiare Yuru Yuri perchè era quello che ci sembrava l'abbinamento sigla/anime più azzeccata, ritenendo invece Magia la canzone che rappresentasse meglio le atmosfere e i contenuti dell'anime di Madoka (e dandole infatti il premio di miglior ending :))

    CITAZIONE
    Per il rest, sono d'accordissimo e dopo aver letto di Sengoku Otome, ho ancora più voglia di vederlo!

    Va decisamente recuperato... insieme ovviamente a Yuru Yuri !! :D
     
    Top
    .
11 replies since 30/12/2011, 11:04   1328 views
  Share  
.