Viaggio in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiancai
     
    .

    User deleted


    In compenso ho incontrato una fan di yaoi e visual keys, non so se va bene lo stesso pfff :P
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    NO!!!


    AHAHAH
     
    Top
    .
  3. laje
     
    .

    User deleted


    ti invidio nella maniera più assoluta *_*
    pure io desidero fare un bel viaggio in Giappone :D illuminaci ancora con delle foto :nghe:
     
    Top
    .
  4. tiancai
     
    .

    User deleted


    Sapete una cosa?
    Dopo aver sentito yurarararara cantata sull'autobus da un gruppetto di ragazzine delle medie, credo che potrei anche morire felice. Ormai ho visto tutto in questo mondo e nulla potrebbe più sorprendermi.

    ps. l'amica yaoi mi ha presentato un fan dello yuri e miku. Finalmente dopo tanto tempo posso parlare di yuri in giapponese :P
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiancai @ 12/10/2011, 14:45) 
    Sapete una cosa?
    Dopo aver sentito yurarararara cantata sull'autobus da un gruppetto di ragazzine delle medie, credo che potrei anche morire felice. Ormai ho visto tutto in questo mondo e nulla potrebbe più sorprendermi.

    Oddio *O*
    Dovevi fare un video *O*
    Piccole Yurelle cresceranno e Yureggeranno *O*
    Io sarei andata a cantare con loro LOL


    CITAZIONE
    l'amica yaoi mi ha presentato un fan dello yuri e miku. Finalmente dopo tanto tempo posso parlare di yuri in giapponese :P

    Ottimo *O*
    Ha bei gusti?
     
    Top
    .
  6. tiancai
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti rispondo adesso ma sono stato molto occupato questi giorni.
    Anch'io avrei voluto andare a cantare con loro, ma era troppo imbarazzante e non conoscevo molto yurararara dato che preferisco la ED :P
    Comunque al mio compagno di bevute piacciono stopa, marimite, kon, touhou e sasameki. Non gli piace Madoka per il character design e per la sua fine.

    ps. ora devo prepararmi che fra qualche giorno vado a Tokyo e poi tornare in Italia. Non voglio tornare, voglio rimanere qui :(
    Se a qualcuno interessa può mandarmi l'indirizzo che gli mando una cartolina dal Giappone.
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiancai @ 18/10/2011, 16:51) 
    Comunque al mio compagno di bevute piacciono stopa, marimite, kon, touhou e sasameki. Non gli piace Madoka per il character design e per la sua fine.

    Approvo...tranne la prima cosa e l'ultima (su Madoka) <_<

    CITAZIONE
    ps. ora devo prepararmi che fra qualche giorno vado a Tokyo e poi tornare in Italia. Non voglio tornare, voglio rimanere qui :(

    Ohhh e ti credo ç_ç
    Conti di tornare lì?

    CITAZIONE
    Se a qualcuno interessa può mandarmi l'indirizzo che gli mando una cartolina dal Giappone.

    Ahahah really?
     
    Top
    .
  8. tiancai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 19/10/2011, 00:16) 
    Approvo...tranne la prima cosa e l'ultima (su Madoka) <_<

    Io concordo con tutto escluso kon e madoka :P
    CITAZIONE
    Ohhh e ti credo ç_ç
    Conti di tornare lì?

    Si, perché ho intenzione di venire a lavorare in Giappone e viverci
    CITAZIONE
    Ahahah really?

    Certo, in questi giorni sto mandando le cartoline a tutti gli amici in Italia, e ho pensato di mardarli anche ai miei colleghi yuristi :P
     
    Top
    .
  9. Nattsu
     
    .

    User deleted


    T____________T mhhhhhh Giappone. Quanti ricordi ç____ç devo assolutamente tornare.

    Penso che la cosa più bella e frustrante allo stesso tempo del dopo-Giappone sia guardare anime o leggere manga e riconoscerci le strade che hai percorso, la metro su cui sei salito, i supermercati in cui andavi a fare la spesa, le marche (storpiate giusto quel poco), i combini dove andavi per prenderti una cena a 300 yen per risparmiare (per prenderti vestiti e action figurse da portare a casa, ovviamente ù_ù) Ahhhhw quanta malinconia che ti sale addosso quando riconosci questi posti ç_ç

    Come sta andando il tuo dopo-Giappone? Sei riuscito a riprenderti dallo shock del rientrare in Italia? xDDDDD io ci ho messo un po' u-u
    Passare da un paese in cui si mettono tutti in fila indiana per qualsiasi cosa ad uno in cui la gente si fionda davanti agli altri in modo caotico e disordinato non ha prezzo <3
     
    Top
    .
  10. Blue_angel23
     
    .

    User deleted


    Complimenti per le foto,sono bellissime. ^_^ Io sono stata a dicembre-gennaio in Giappone per la prima volta(che bei ricordi),presso una famiglia del luogo che mi ha ospitata e ne sono rimasta piacevolmente sconvolta. XD La prima settimana ero un pò spaesata,sopratutto quando camminavo per strada o prendevo il metrò e vedevo questa "marea" di persone che mi veniva incontro...^^''.

    La famiglia che mi ha ospitata è sempre stata cordiale e disponibile nei miei confronti,trattandomi quasi come un membro e senza mai farmi sentire una "gaijin"(straniera).Tre parole per descrivere il Giappone: cordialità,educazione e rispetto. ^_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    riapriamo questo argomento??? Visto che ormai ne è passato di tempo dai discorsi qui sopra? Qualcuno ha fatto viaggi in Giappone e se sì: come dove quando e perchè?
    Qualcuno ha in programma di farlo?
     
    Top
    .
  12. Utena4e
     
    .

    User deleted


    *secoli dopo*

    Che foto fantastiche!! *_____*
    Tutto ciò mi fa venire ancora più voglia di partire all'istante ahhahahahaha :kawaii: :sbav:
     
    Top
    .
  13. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Non vedo le pinkhead nelle foto 1201805473mv8ep6

    A parte questo, in Giappone c'è tanto ben di Dio. Action figure, Limited dei giochi, Blu-ray, gadget, mousepad, body pillow. Un giorno ci andrò a farò razzia di tutto. Ma prima devo potenziare (aka imparare 1201805473mv8ep6 ) la mia comprensione del giapponese.
     
    Top
    .
42 replies since 27/9/2011, 10:04   740 views
  Share  
.