Twincest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Io sono incuriosita dall'immagine tratta da una visual novel (direi XD), Hoshizora no Memoria...
    Se c'è Yuri interessante potrebbe gustarmi XD

    Cerco info XD

    Anche io ero stata incuriosita, e ho cercato, ma mi sa che c'è un maschio di mezzo, penso sia uno dei soliti harem con un po' di yuri per gli otaku maniaci XD Però ho fatto una ricerca sommaria, magari te trovi notizie migliori ^^
    CITAZIONE
    o.o fighissima questa gallery, adoro le twincest, forse perché sono cresciuta leggendo twincest yaoi. Quindi l'incesto, sia omosessuale maschile, che femminile, non può certo dispiacermi :Q________
    Grazie per le immagini *-*

    Wow, un'altra che si aggiunge ai fan del twincest! Sono contenta ^^ E prego, sono contenta anche che la gallery ti sia piaciuta XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Member
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 16/8/2011, 19:15) 
    CITAZIONE
    Io sono incuriosita dall'immagine tratta da una visual novel (direi XD), Hoshizora no Memoria...
    Se c'è Yuri interessante potrebbe gustarmi XD

    Cerco info XD

    Anche io ero stata incuriosita, e ho cercato, ma mi sa che c'è un maschio di mezzo, penso sia uno dei soliti harem con un po' di yuri per gli otaku maniaci XD Però ho fatto una ricerca sommaria, magari te trovi notizie migliori ^^
    CITAZIONE
    o.o fighissima questa gallery, adoro le twincest, forse perché sono cresciuta leggendo twincest yaoi. Quindi l'incesto, sia omosessuale maschile, che femminile, non può certo dispiacermi :Q________
    Grazie per le immagini *-*

    Wow, un'altra che si aggiunge ai fan del twincest! Sono contenta ^^ E prego, sono contenta anche che la gallery ti sia piaciuta XD

    :nghe: grazie a te per averla aperta. So che magari può sembrare una perversione (o forse lo è), ma vado matta per l'incesto, se è twincest ancora meglio. Sarà che mi dà l'idea di qualcosa di proibito X°D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    E' da tanto che non aggiorno questa gallery, quindi non mi ricordo quali immagini ho già postato, se ci sono doppioni scusatemi XD
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,125
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Non fa nulla... anche se ci fossero immagine triple o quadruple andrebbero bene comunque !!! :sbav:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Il più grande estimatore della mia gallery ahahah XD Di twincest non ce ne è mai abbastanza XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,125
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 18/4/2013, 18:09) 
    Di twincest non ce ne è mai abbastanza XD

    Mai...mai... ma perchè il twincest è ben più di una passione, è quasi una fede... un ideale assoluto !!! :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Eccone altre, bellissime!
    3c8d73251859966 3ed00d251859976 9a8f4e251860028 292a4e251860071 3172f4251860127 5867dc251860151 bc0a52251860236 e1fe2b251860285
     
    Top
    .
  8. Frankie86
     
    .

    User deleted


    Le immagini che metti sono sempre bellissime! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ti ringrazio la cosa più bella è che vengano apprezzate! <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Altre stupende gemelline, amatele u.u XD

    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
     
    Top
    .
  11. Frankie86
     
    .

    User deleted


    Bellissime immagini molto carineeeee! :kawaii:
    Hot :piufff:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Infatti per un paio di esse, ovvero le due con protagoniste le gemelline dai capelli arancioni e grigi, ho esitato un po' per metterle proprio perchè sono così hot... Ma poi erano troppo belle, e se qualcuno non apprezza l'ecchi mi interessa relativamente ahahah Scherzo u.u XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,125
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ahhhh.. brava Princess tu sì che sai sempre come risollevarmi il morale dopo una lunga giornata di lavoro !!! :P

    CITAZIONE
    Infatti per un paio di esse, ovvero le due con protagoniste le gemelline dai capelli arancioni e grigi, ho esitato un po' per metterle proprio perchè sono così hot...Ma poi erano troppo belle

    Ecco brava.. che non ti venga mai in mente di NON metterle!! xDDD
    Mica sono immagini hentai, no? u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Continuiamo la mia (per fortuna non sono la sola XD) osses... ehm, passione per le gemelline lesbicose u.u

    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
     
    Top
    .
  15. Frankie86
     
    .

    User deleted


    Bellissime immagini princess!eno non sei sola si puo fare indigestione di yuri credo che sto piena di dolcezza! :nyan:
     
    Top
    .
36 replies since 12/8/2011, 19:28   600 views
  Share  
.