Manyuu Hiken-chou

WARNING !!! Ecchi Extreme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Visto anche l'episodio 7 uncensored. Finalmente, dopo essere comparsa per la prima volta al termine dello scorso episodio, fa il suo ingresso in scena anche la 4a protagonista che compare sulle locandine dell'anime ovvero Ouka, una spietata assassina del Manyuu Clan piatta come una tavola da surf e che proprio per questo motivo ha sfogato tutta la sua frustrazione nell'apprendimento dell'arte della spada.

    vlcsnap2011090614h36m56

    A livello di contenuti oltre alla solita vagonata di service ecchi e yuri, segnalo che si è trattato del primo episodio dell'anime realmente drammatico, non più con combattimenti "all'acqua di rose" ma con spargimenti di sangue vari. Chissà se è il segnale che hanno finito con i "cazzeggiamenti" vari e che da questo momento hanno intenzione di dare un'impronta più drammatica alla storia, considerato che sono entrati nella seconda metà dell'anime , oppure se è stata solo una cosa estemporanea...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    lol, ma è rimasto qualcun'altro a seguire quest'anime a parte me o avete rinunciato/abbandonato tutti? :P

    In ogni caso, per dovere di cronaca, io aggiorno di volta in volta con le news.

    - è uscito l'episodio 8 in formato ATX e pressochè privo di censure, quindi si può guardare tranquillamente senza dover aspettare la versione DC.

    Ho anche guardato l'episodio 9 in formato RAW perchè mi sono allarmato abbastanza dalla preview: vi informo che c'è una inutilissima parentesi etero che coinvolge Kaede.. non preoccupatevi, per fortuna non succede niente di grave, nè di irreparabile, ma a un certo punto ho temuto davvero il peggio. :P

    Comunque potete sopportare e guardarla tranquillamente, oppure saltarla e passare direttamente al 10 visto che non ha nessun contenuto di rilievo per la trama generale. OK OK, come non detto, gli episodi non si saltano mai, non è corretto.. va beh, tappatevi il naso e guardatelo! :P
     
    Top
    .
  3. Faith87
     
    .

    User deleted


    Ci sono pure io :P
    Grazie Mamiina per le delucidazioni sulle diverse versioni.
    Io per sbaglio guardavo la versione ATX, così ho dovuto rivisionando tutti gli episodi in versione DC. Abbasso le censure :D

    Oggi ho visto il 6° episodio.
    Mi è piaciuto:
    il ritorno di Kagefusa con le protesi, le montagne con capezzoli e la vecchietta-sacerdotessa che pompa di noscosto per fa zampillare il latte. . ahahahhahihih!

    Amo sto anime perchè mi fà sorridere..bello :wub:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ah per fortuna.. pensavo di parlare di fronte ad una platea vuota !! X°DDD

    Eh sì... devo ammettere che anche a me diverte un sacco.. preparati però che ci saranno anche avvenimenti drammatici nei prossimi episodi. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho appena guardato gli ultimi due episodi e devo dire che non ho mai visto un anime più inconcluso di questo, davvero.. o hanno in mente di fare una seconda serie oppure sarà uno di quegli anime che come finale lascia veramente tanto a desiderare..

    Inoltre la componente yuri fanservice che tanto ci aveva deliziato nei primi episodi è praticamente scomparsa poco dopo la metà della serie, quasi come se avessero operato un improvviso cambio di rotta..

    Peccato !!!! >__>
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Vi segnalo che gli speciali post-anime - oltre a rasentare praticamente l'hentai - sono interamente a sfondo yuri fanservice, essendo totalmente incentrati sull'ossessione di Kaede per le tette di Chifusa. Insomma, se volete vedervi ciò che tutti ci aspettavamo dall'anime, e che invece non ci è stato quasi mai mostrato, guardatevi questi specials! X°DD
     
    Top
    .
  7. Faith87
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente visto l'11esimo e il 12esimo episodio.
    Dal punto di vista della trama, diciamo che qualcosina si è mosso rispetto alle puntate precedenti. . però che fatica <_< . Ma per il resto è stato un pò deludente.

    Comunque Concordo con te Mamiina4ever -_-

    Non pensare male, ma giusto per vedere un pò di yuri fanservice,
    dov'è che hai trovato gli specials??? :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Gli specials li sta subbando il gruppo subDESU.. se vai sul loro sito li trovi :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ripreso..
    Sto continuando proprio ora il quinto episodio..
    Allora, voglio sottolineare che lo sto guardando proprio per pura curiosità e anche per fare in modo che nient'altro riesca a scandalizzarmi LOL

    Non mi piace per niente.. La trama la trovo insensata, o perlomeno quel poco di trama che c'è.
    Poi bon.. Non sono una fan del fanservice, quindi ammetto di essere anche abbastanza prevenuta.
    Ma è ovvio che rispetto i vostri gusti, intendo a chi piace.

    Però devo ammettere che è disegnato molto bene .__. eh si. Il chara poi sembra esser carino =) Non male.

    Continuerò finché davvero non ce la farò più xD Ma cmq èer me è una sfida, riuscirò a finirlo è_é
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Secondo me nella seconda metà dell'anime, quando viene accantonata anche la componente yuri fanservice, mollerai il colpo X°DDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Oddi x°D Spero di avere la forza di andare avanti imperterrita LOL
    E' una sfida che non posso perdere! é.è
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ganbatte Drummy !!! Sono sicuro che ce la puoi fare !!! Ah e guardati anche gli specials già che ci sei !! X°DDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Mamiiiiiiiiiiiii <.< L'ho droppato al 5° ep e sta li a fare le ragnatele <.< Io ci ho provato, ma è più forte di me, non je la fo! D:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Prova almeno a guardare i due speciali.. quantomeno quelli soddisfano la vista !! X°D
     
    Top
    .
  15. Yuki
     
    .

    User deleted


    Con l'uscita di megavideo e megaupload la cosa mi sembra difficile >.< riuscire a vederlo
     
    Top
    .
61 replies since 2/8/2011, 23:04   5836 views
  Share  
.