Manyuu Hiken-chou

WARNING !!! Ecchi Extreme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Per chi fosse interessato informo che è disponibile il 3° episodio full uncensored, con il suo bel carico di fanservice, yuri (pochino questo giro), e ovviamente.... tette XDDD

    Comunque al di là dell'ecchi e del fanservice estremo che possono anche non piacere va detto che l'anime in sè è decisamente divertente, e a livello di comicità Kaede si distingue in modo particolare: fa morire dalle risate, e certamente è molto più simpatica di Chifusa che nonostante le tettone e un aspetto fisico decisamente gradevole nasconde un animo da tomboy che di più non si può... XD
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Pare proprio ti stia appassionando, zitto zitto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Guarda è talmente scemo e assurdo che se preso nella maniera giusta finisce con il far davvero divertire !!

    E poi inaspettatamente le due protagoniste sono caratterizzate proprio bene specialmente Kaede che è "instupidita" al punto giusto !! E poi è innamoratissima di Chifusa, il che non guasta mai X°DD
     
    Top
    .
  4. revy.24
     
    .

    User deleted


    Ho visto i primi 2 episodi, è un anime simpatico e divertente ;)
    Le avventure di Chifusa e Kaede si prospettano molto interessanti :D ...non vedo l'ora di vedere il terzo episodio :nghe:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Puoi soddisfare anche subito la tua curiosità se vuoi... come ho scritto un paio di post più su è già disponibile anche il terzo episodio nella versione integrale senza censure. :P

    Mentre l'episodio quattro è già uscito sia nella versione televisiva sia in quella semi-censurata, quindi tempo 4-5 giorni e dovrebbe essere disponibile anche lui in edizione integrale.

     
    Top
    .
  6. revy.24
     
    .

    User deleted


    Mamiina grazie mille per l'informazione ^_^
    Scusa, non avevo letto i topic che ci stanno prima =P
    Vado subito a vederlo :D
     
    Top
    .
  7. Faith87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 4/8/2011, 00:39)
    Ehi.. non ci posso credere.. allora non solo l'unico fan di quest'anime. XD

    E... sì in effetti è una trashata clamorosa ma che ci posso fare?? Ogni tanto sento pure il bisogno di quello !!! XD

    Comunque la versione webcast del 3° episodio dovrebbe essere disponibile a breve.. tieni d'occhio la pagina che ho suggerito nella mia recensione !! :pervert:

    E siamo al quarto episodio. Mi fa morire dalle risate questo anime m021

    Comunque, Mamiina4ever, il link che hai postato nella tua recensione ha i sub in inglese. . . io, ho trovato, per caso, questo sito (sicuramente lo conoscerai di già) che subba in Italiano la versione non-censurata. Per chi non ha dimestichezza con l'inglese, può visionare l'anime attraverso questo sito.
    www.ftfansub.net/viewpage.php?page_id=136

    Non so se ho fatto bene a metterlo. m190
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nessun problema... normalmente rinviamo questo tipo di informazioni alla nostra Sezione Consigli, ma visto che in questo caso nella sezione non c'è ancora hai fatto bene a segnalarcelo.

    Sai per caso quale versione propongano? Perchè la webcast edition (che è quella totalmente incensurata) mi sembra un po' improbabile, considerato che deve ancora uscire, mentre loro hanno già l'episodio sul sito. :P
     
    Top
    .
  9. Faith87
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non saprei risponderti, perchè non ho ben chiaro quale sia la versione censurata.
    Ti posso solo dire che ho comparato la puntata 4 del sito indicato da te (Kira Fansub) con il mio (ftfasub) e sono Identici.
    Nessun taglio e nessun pixel sgranato nei punti "hot" :P


    CITAZIONE
    Nessun problema... normalmente rinviamo questo tipo di informazioni alla nostra Sezione Consigli, ma visto che in questo caso nella sezione non c'è ancora hai fatto bene a segnalarcelo.

    Meno male m048
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    La versione full uncensored è quella che viene denominata DC (o web DC) dove DC sta per Director's Cut.. e per ora sono usciti solo i primi 3 episodi.

    La versione del 4° episodio attualmente disponibile su Kira Fansub è ancora la ATX che è quella diciamo "quasi uncensored" ma che ancora presenta qualche fascio di luce a coprire qualche scena particolarmente forte.

    Generalmente la DC esce una settimana dopo la ATX, giorno più giorno meno, e io suggerisco sempre di attendere quella prima di guardare l'episodio :)
     
    Top
    .
  11. Faith87
     
    .

    User deleted


    Adesso ho capito. GRazie per l'info! :P

    Su Ftfansub non hanno ben chiara questa distinzione fra AXT e DC. Per loro sono entrambi senza alcuna censura. <_<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Beh.. l'ennesima dimostrazione della superficialità con cui spesso si tende ad approcciare gli anime qui da noi !! Gli utenti possono anche non sapere certe cose, specie se non hanno dimestichezza con l'inglese e quindi non possono leggere i siti stranieri.. quantomeno ci si aspetta però che questo venga fatto dagli "addetti ai lavori".

    Sarebbe stato carino da parte loro informarsi su quante e quali versioni siano in circolazione e rendere noto ai loro utenti qual'è la versione che mettono a disposizione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Faccio una piccola precisazione rispetto a quanto detto finora. Sono infatti riuscito a chiarire la questione delle censure, che riassumo in un breve specchietto:

    - versione televisiva: censurate scene di nudo e scene a sfondo sessuale
    - versione ATX: censurate scene a sfondo sessuale
    - versione DC: nessuna censura.

    Potrebbe capitare che la versione DC e la versione ATX non presentino differenze, ma solo perchè non essendoci scene a sfondo sessuale quest'ultima non presenta di fatto censure.

    L'episodio 4 rientrando in questo caso può essere pertanto visto in versione ATX, cosa che quindi ho provveduto a fare immediatamente !! XD

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Vi informo che con rapidità sorprendente è già uscita la WEB DC del 5° episodio..

    Comunque giusto per fare un punto della situazione nel 4° e 5° episodio abbiamo nell'ordine

    - tentacoli
    - reverse-pedo

    giusto per non farci mancare nulla !!!

    Comunque sul fronte yuri fanservice c'è un clichè che ormai si ripete puntualmente ad ogni episodio: Kaede ogni volta escogita qualche modo per "approcciare" Chifusa, e le due finiscono così per accapigliarsi... ogni volta c'è sempre qualche tizio che le osserva(normalmente un vecchio che fuma la pipa) e che commenta seraficamente: "lesbians"! X°DDD.

    Anyway.. direttamente dalla OP beccatevi sto primissimo piano di Chifusa davvero notevole !!!



    Mi ricorda tantissimo qualcuna ma non riesco a focalizzare chi.. :eh?:

    Ah segnalo che nella preview del prossimo episodio viene annunciato il ritorno in scena di quella lesbicona di Kagefusa.. potrebbero quindi presentarsi momenti interessanti!! X°DDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' disponibile da oggi la DC version del 6° episodio.

    Quest'opera sta veramente oltrepassando tutte le barriere del fanservice.. è così volutamente esagerato e grottesco che finirà per passare alla storia come uno degli anime più trash di sempre. XD

    E per gradire è un episodio interamente yur, lesb, sì insomma al femminile.. decidete voi come lo volete definire XDDD
     
    Top
    .
61 replies since 2/8/2011, 23:04   5836 views
  Share  
.