Vocaloid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissGordon
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Member
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 19/7/2011, 20:29) 
    CITAZIONE (Fai D Fluorite @ 19/7/2011, 19:58) 
    :secchione: ehm... ce una sola ragione per preferise il seno piatto... la solidarietà! :eeh: susu più che Miku, state elogiando voi stesse! Ho fatto centro, vero? :figo:

    Assolutamente no X°D
    E no, non esiste la chance del "visto che le hai già grandi tu, vuoi che l'altra le abbia piccole" XD

    Su, non ci incateniamo in riflessioni banali U.U

    Trovo che i seni piccoli siano molto più erotici di quelli grandi, trovo molto più sensuale la sottile linea di un seno piccolo che si intravede da una maglia, che una scollatura aperta su una quinta abbondante :)


    Dicesi preferenza XD


    Poi Fai, con tutto il rispetto...a me piacciono le ragazze :) Quindi se dico che mi piace un elemento in qualcuna (che sia 2D o 3D) non è mai per solidarietà XD

    Se ci fosse solidarierà non usarei l'espressione "mi piace" :)

    Condivido quello che ha espresso Izu-senpai, non proviamo gelosia, è una questione di gusti. C'è ciò che troviamo più attraente e ciò che ci sembra meno attraente.
    E poi con tutta franchezza, non voglia essere un'offesa per chi ce le ha grandi, ma a me i seni grossi non mi piacciono così tanto e quando sono troppo ostentati mi sembrano volgari =w=' prefisco quelli di Miku, perché la trovo sexy X°°°D e non c'entra niente se ce le ho piccole anche io u.u
     
    Top
    .
41 replies since 19/7/2011, 13:45   1390 views
  Share  
.