Nekogami Yaoyorozu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 4/8/2011, 18:18) 
    Eccome, ricordo che ne parlammo di recente ahhah XD XD

    Comunque Mayu mi sta entrando in simpatia :P

    E ho adoro anche le altre due mini: Yurara e Shamo *O*
    Son tenere XD XD

    Meiko e Sasana sono dio però XD XD

    Sì, anch'io inizio piano piano ad apprezzarla, ma paradossalmente è il personaggio che trovo per ora meno interessante di tutto il cast. XD

    @Drummy.. Non preoccuparti.. Nekogami è diventata un appuntamento fisso settimanale per noi, quindi ti aggiorneremo costantemente sulle sue evoluzioni :)
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa un po' impopolare (quanto meno per il sostenere l'harem)? XD

    Francamente a me non dispiacerebbe se...litigando litigando...Meiko e Sasana...capi? XD
    A me piacciono da morire questo tipo di cose X°D
    Si parte da scontro\rivalità e si finisce love\love *O*
    E a Mayu resterebbe Yuzu, dopotutto U.U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Non dispiacerebbe nemmeno a me, ma sono convinto che si andrà avanti così sino alla fine XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Visto il 5° episodio.. abbastanza carino e mi ha fatto ovviamente piacere vedere quel demente di Gonta subire tutto il tempo e rovinarsi da solo i progetti con le sue stesse mani. XD

    Cioè.. dopo che lui si è sbattuto per tutto l'episodio per
    sconfiggere il tifone senza combinare nulla di buono ma rimediando solo figure di m... Mayu risolve tutto con una semplice telefonata... XD
    . Scene così sono epic win !!!! E poi la scena del bagno dove gli tocca
    sentire le ragazze che giocano nel bagno mentre lui è confinato in quel triste bagnetto per uomini XD
    . E per completare l'opera il coglione
    si è pure ammalato perdendo così la giornata di mare e non potendo nemmeno vedere Yuzu in costume XD
    . Oddio che sfigato muahahah !!!!

    Detto questo comunque spero che evitino di focalizzarsi troppo sulla questione della sua adorazione per Yuzu e dei suoi goffi tentativi di conquistarla.. OK qualche gag ma dedicarvi pressochè l'intero episodio come in questo caso no !! Se possibile gradirei che si focalizzassero su quella decina di protagoniste che compongono il resto del cast. ^_^
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Oddio dopo aver letto le tue parti non spoiler temevo un ep full Gonta, ma per fortuna non è stato così XD

    Senza dubbio ha parecchio spazio rispetto agli altri episodi, e preferirei ne avesse meno forever, però è stato comunque un bell'episodio, anche perché è stato molto soddisfacente vederlo in fallimento e non cagato da nessuno XD

    Le cose migliori son Sasana e Meiko che prima litigano per chi deve lavare la schiena a Mayu e poi per chi deve dormire accanto a lei X°D

    Poi boh, adoro Shamo non so perché, sarà che mi fa morire la Toyosaki quando fa la voce così!

    La mangaka è psicotica, comunque!Mi inquieta!

    Ah, non li citiamo mai, ma trovo ridicoli in modo allucinante i due tipetti che appaiono in ogni episodio discutendo di cose inutili e non interessanti, sono buffi XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 11/8/2011, 04:08) 
    anche perché è stato molto soddisfacente vederlo in fallimento e non cagato da nessuno XD

    Quando alla fine cade in mare speravo fosse morto ma poi mi sono ricordato che è un anime comico e quindi non poteva essere così XDDD

    CITAZIONE
    Le cose migliori son Sasana e Meiko che prima litigano per chi deve lavare la schiena a Mayu e poi per chi deve dormire accanto a lei X°D

    La loro partita a ping-pong è tristissima.. sono troppo incapaci !! X°DDD Cioè prima si fronteggiano al tavolo con quell'aria di sfida epica... e poi quando iniziano scopri che giocano a 2 all'ora buahahaahh !!!

    CITAZIONE
    Ah, non li citiamo mai, ma trovo ridicoli in modo allucinante i due tipetti che appaiono in ogni episodio discutendo di cose inutili e non interessanti, sono buffi XD

    Ah sì' sono fortissimi, la cosa più buffa è che loro sono un elemento a parte nell'anime nel senso che non hanno nessuna interazione con le protagoniste (anche se magari subiscono pure loro le conseguenze di determinati avvenimenti). E io ho sempre adorato negli anime questi "elementi estemporanei" XD

    A me comunque piacciono tantissimo e fan morir dal ridere pure gli gnometti aiutanti della mangaka XDD

    Edited by Mamiina4ever - 12/8/2011, 20:01
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando alla fine cade in mare speravo fosse morto ma poi mi sono ricordato che è un anime comico e quindi non poteva essere così XDDD

    Oddio sì, quando in TV sembra una stella cadente urlante, la faccia delle ragazze è epica!! XD

    CITAZIONE
    La loro partita a ping-pong è tristissima.. sono troppo incapaci !! X°DDD Cioè prima si fronteggiano al tavolo con quell'aria di sfida epica... e poi quando iniziano scopri che giocano a 2 all'ora buahahaahh !!!

    Sono morta dal ridere, poi con Yoshino che le fissava con aria da ebete X°D
    Quegli sguardi convinti e quella palla che raggiunge l'altra metà del campo dopo 16 ore e mezza XD
    Che fail che sono, entrambe XD
    Però l'intenzione c'era ahahah
    E io continuo a volerle insieme!!
    Come Yoshino fa notare, basterebbe che dormissero facendo il Kanji di fiume, con Mayu in mezzo e loro accanto, loro invece non arrivano a una cosa così ovvia e cercano ogni pretesto per litigare *O*

    CITAZIONE
    Ah sì' sono fortissimi, la cosa più buffa è che loro sono un elemento a parte nell'anime nel senso che non hanno nessuna interazione con le protagoniste (anche se magari subiscono pure loro le conseguenze di determinati avvenimenti). E io ho sempre adorato negli anime questi "elementi estemporanei" XD

    AHAHA anche io adoro questi elementi XD
    In Ichigo Mashimaro c'è un anziano random che ogni tanto spunta e mi faceva morire dal ridere anche il solo vederlo XD

    CITAZIONE
    A me comunque piacciono tantissimo e fan morir dal ridere pure gli gnometti aiutanti della mangaka XDD

    AHAHA sì! E' grandioso come siano gnomi e si facciano tutti quei pensieri in modo drammaticamente serio XD

    Diciamo pure che i dettagli di quest'Anime non sono affatto male :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 11/8/2011, 12:56) 
    Diciamo pure che i dettagli di quest'Anime non sono affatto male :)

    Già.. poco ma sicuro è un'opera molto più interessante di quanto avessimo ipotizzato dalle preview :)

    Ed è sempre una cosa piacevole quando un anime ti sorprende in positivo :)

    Edited by Mamiina4ever - 12/8/2011, 20:01
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Come sempre mi dimentico di commentare quest'anime dopo averlo visto..

    Che dire... il nuovo episodio è stato indubbiamente carino, però... c'è un però !! Mi piacerebbe che quest'anime ad un certo punto prendesse una direzione. Continuano ad alternare puntate totalmente comiche ad altre serie, e a tratti commoventi. Per carità, è stato anche piacevole scoprire nuovi retroscena sul passato di Yuzu e come ha fatto ad intraprendere la sua attività di antiquaria, continuando di fatto l'attività che era del padre, però francamente non sono molto favorevole ai continui cambi e alternanze di stile in un anime. Un anime variegato è bello, un anime che continua a fare bianco/nero nero/bianco mi fa storcere un po' il naso.

    Dalla preview a fine puntata sembra che ora per il prossimo episodio si torni a puntare nuovamente sul filone comico, con il rientro in scena di tutti i perasonaggi. E francamente è la cosa che preferisco per quest'opera...spiace dirlo ma Mayu e Yuzu da sole tendono ad annoiare un po' :)
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Finalmente visto anche io :)

    Parto dicendo che l'episodio non mi è affatto dispiaciuto ma...devo ammettere che mi confonde parecchio questo taglio "incerto" dell'opera O_O
    Alcuni ep lo fanno passare come un Anime da gag comiche, altri invece seguono storie in modo serio...non si schiera XD
    Però, però...da una parte approfondire un po' la base narrativa ci sta. Nel senso che spesso si lasciano le cose al caso e magari non avremmo mai saputo come mai Yuzu mandava avanti un negozio d'antiquariato e cose simili, quindi spiegare un po' il background non è stata una cattiva idea.

    Inoltre...Mayu x Yuzu mi piace XD XD
    Troppo carina Mayu che arrossisce quando il nonnino le fa notare che se la sta prendendo parecchio, nel difendere Yuzu <3

    Ah, ho anche una news del manga O_O
    Pare che, quanto a Sasana-Meiko, Mayu in un certo senso si schieri.
    Non so benissimo il contesto, ma di sicuro c'è un momento di litigio tra le due, piuttosto serio, e Mayu prende le difese di Sasana dicendo "E' la mia compagna (fiancée) e non permetterò che le si faccia del male" o una cosa simile.
    Non me l'aspettavo XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 19/8/2011, 22:11) 
    Parto dicendo che l'episodio non mi è affatto dispiaciuto ma...devo ammettere che mi confonde parecchio questo taglio "incerto" dell'opera O_O
    Alcuni ep lo fanno passare come un Anime da gag comiche, altri invece seguono storie in modo serio...non si schiera XD

    Ah mi fa piacere vedere che allora non sono il solo a restare disorientato da questa cosa..

    CITAZIONE
    Ah, ho anche una news del manga O_O
    Pare che, quanto a Sasana-Meiko, Mayu in un certo senso si schieri.
    Non so benissimo il contesto, ma di sicuro c'è un momento di litigio tra le due, piuttosto serio, e Mayu prende le difese di Sasana dicendo "E' la mia compagna (fiancée) e non permetterò che le si faccia del male" o una cosa simile.
    Non me l'aspettavo XD

    Ooohhhhhhhh... molto ma molto interessante !!! O___O

    Speriamo che questa cosa venga ripresa nell'anime perché darebbe sicuramente un certo "peso" al tutto! :)
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Non saprei neanche ipotizzarlo perché non ho idea di quanti capitoli sia composto il manga e quanto coprirà l'anime, però certamente ci spero anche io *O*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mamma mia la madre di Gontaaaaaa :piufff: :piufff:

    ehm.. sì.. volevo dire.. 7° episodio.. beh c'è poco da fare, quest'anime rende molto di più nella sua veste comica rispetto a quando provano a dargli un tono un po' più serio, anche se la serata passata a raccontare le storie di fantasmi inizia ad essere un clichè un po' troppo sfruttato ultimamente. Va anche detto che lo hanno impostato in modo talmente assurdo e ridicolo da essere comunque originale.

    Mayu finalmente ha riacquistato il suo mini-harem, composto da Sasana e Meiko che non la mollano nemmeno per un secondo e continuano a litigare per lei. Mi spiace ma io da questo mini-harem sono sempre più portato ad escludere Yuzu che mi sembra svolgere più il ruolo di una figura materna o al massimo di sorella maggiore... non solo con lei ma un po' con tutti i personaggi.

    Gonta continua ad essere uno sfigato epico.. fa tante fantasie su Yuzu ma poi finisce per fare lo schiavetto di Shamu XDDD Comunque con una madre del genere posso capire come mai ha dei gusti così buoni XDDD

    L'episodio in sè e per sè comunque non ha detto molto.. mi ha dato più l'impressione che serviva per settare lo scenario dei prossimi episodi, quantomeno il prossimo.. :P
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Episodio molto carino e divertente, ho apprezzato anche la parte dei racconti dell'orrore, ho riso un bel po' a quello di Yoshino XD

    In ogni caso non c'è niente da fare, non mi viene per nulla naturale shippare Mayu con Sasana o Meiko O_O

    La cosa che mi viene più spontanea in assoluto è shippare Sasana e Meiko XD
    E secondariamente Mayu e Yuzu. Nelle parti comiche non tanto, ma quando le cose si fanno serie, mi vien proprio da shipparle *O*

    Gonta è un imbecille XD Comunque mi sta dando meno fastidio di quanto pensassi XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 25/8/2011, 02:09) 
    La cosa che mi viene più spontanea in assoluto è shippare Sasana e Meiko XD

    A me onestamente sa di forzatura, perchè la loro è una rivalità "vera", non come potrebbero essere Himawari e Sakurako che fingono di odiarsi ma in realtà si capisce che sotto sotto c'è dell'altro: qui le due sono pure e semplici rivali in amore e si detestano cordialmente. XD Non c'è tsundereismo reciproco nè indizio che le cose potrebbero non stare così e continueranno a darsi battaglia e odiarsi fino alla fine. Quest'opera secondo me è troppo semplice e lineare per per poter presentare colpi di scena o intrecci "pseudo-romantici" tra le varie protagoniste.. è un anime puramente comico e loro due sono appunto il classico elemento-stereotipo dei due personaggi che se le danno di santa ragione tutto il tempo per la protagonista (con l'unica - PIACEVOLE - eccezione che sono due ragazze).

    CITAZIONE
    E secondariamente Mayu e Yuzu. Nelle parti comiche non tanto, ma quando le cose si fanno serie, mi vien proprio da shipparle *O*

    Qui invece non mi viene da shipparle per il fatto che non mi viene proprio da shippare Mayu con nessuna.. è troppo brutta e per lo più rincoglionita sotto quel punto di vista!! XDDD
     
    Top
    .
62 replies since 11/7/2011, 18:08   1382 views
  Share  
.